L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo

Di Marco Triolo

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier ci sarà un importante cameo. Lo ha rivelato lo showrunner Malcolm Spellman, durante un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes.

Spellman è stato abbastanza vago, ma ha parlato di un personaggio “molto, molto realistico” che gli piacerebbe vedere “a fianco di uno dei grossi personaggi che fanno tremare il mondo, come Thor”. Il “personaggio dell’episodio 5” ha una “personalità molto forte”. “Mi piacerebbe vedere quel personaggio con Thor”.

Naturalmente la memoria corre subito al Visione bianco di WandaVision e alla battuta di Paul Bettany sull’attore con cui non vedeva l’ora di lavorare (lui stesso). Che anche in questo caso Spellman ci stia tendendo una trappola?

Di certo non sarà Black Panther

Una sola cosa è sicura: non aspettiamoci di vedere Chadwick Boseman nei panni di Black Panther per l’ultima volta. Nonostante parte della serie sia stata girata prima della morte dell’attore, Nate Moore (produttore esecutivo sia di The Falcon and the Winter Soldier che di Black Panther) e la regista Kari Skogland lo hanno categoricamente escluso. Parlando con Vanity Fair, Moore ha detto:

No. Lo posso dire. Non succederà. Ve lo direi se fosse così. La scomparsa di Chad è stata una cosa della vita, e volevo bene all’attore tanto quanto al personaggio. Dobbiamo stare molto attenti e pensare molto bene a quando farlo apparire, perché significava tanto per tanta gente, quanto per noi. Ma, certo, non lo useremmo mai tipo “Tornate la prossima settimana, forse vedrete Black Panther!”. Non lo faremmo, e lui non tornerà.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.