L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo

Di Marco Triolo

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier ci sarà un importante cameo. Lo ha rivelato lo showrunner Malcolm Spellman, durante un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes.

Spellman è stato abbastanza vago, ma ha parlato di un personaggio “molto, molto realistico” che gli piacerebbe vedere “a fianco di uno dei grossi personaggi che fanno tremare il mondo, come Thor”. Il “personaggio dell’episodio 5” ha una “personalità molto forte”. “Mi piacerebbe vedere quel personaggio con Thor”.

Naturalmente la memoria corre subito al Visione bianco di WandaVision e alla battuta di Paul Bettany sull’attore con cui non vedeva l’ora di lavorare (lui stesso). Che anche in questo caso Spellman ci stia tendendo una trappola?

Di certo non sarà Black Panther

Una sola cosa è sicura: non aspettiamoci di vedere Chadwick Boseman nei panni di Black Panther per l’ultima volta. Nonostante parte della serie sia stata girata prima della morte dell’attore, Nate Moore (produttore esecutivo sia di The Falcon and the Winter Soldier che di Black Panther) e la regista Kari Skogland lo hanno categoricamente escluso. Parlando con Vanity Fair, Moore ha detto:

No. Lo posso dire. Non succederà. Ve lo direi se fosse così. La scomparsa di Chad è stata una cosa della vita, e volevo bene all’attore tanto quanto al personaggio. Dobbiamo stare molto attenti e pensare molto bene a quando farlo apparire, perché significava tanto per tanta gente, quanto per noi. Ma, certo, non lo useremmo mai tipo “Tornate la prossima settimana, forse vedrete Black Panther!”. Non lo faremmo, e lui non tornerà.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.