Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il pianeta di Gorr nelle foto dal set di Thor: Love and Thunder?
Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove le riprese di Thor: Love and Thunder stanno per cominciare (se non sono già iniziate). L’attrice ha pubblicato una foto su Instagram a bordo dell’aereo, quando stava per decollare dal JFK di New York.
Rivedremo quindi Lady Sif, la cui ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe risale al 2015, quando partecipò a un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.. La sua assenza dal grande schermo, invece, è ancora più lunga: Thor: The Dark World, uscito nel 2013. Non è apparsa in Ragnarok perché Loki – travestito da Odino – l’aveva bandita da Asgard, quindi la guerriera non è caduta per mano di Hela; in compenso, però, risultava tra le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War.
Nel gennaio del 2019 si era parlato addirittura di una serie per Disney+ con lei come protagonista, ma questo rumor è stato smentito dai fatti, almeno per ora. I fan sperano di rivederla anche in Loki.
Troverete la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è attesa per l’11 febbraio 2022.
LEGGI ANCHE:
– Anche Matt Damon in Thor: Love and Thunder?
– Anche Karen Gillan e Dave Bautista in Thor: Love and Thunder
– Chris Pratt conferma che sarà in Thor: Love and Thunder
– Christian Bale sarà Gorr in Thor: Love and Thunder
– Anche Vin Diesel/Groot in Thor: Love and Thunder?
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
– Jennifer Kaytin Robinson scriverà la sceneggiatura con Taika Waititi
– Il Korg di Taika Waititi tornerà in Thor: Love and Thunder
– Jane Foster combatterà il cancro al seno in Thor: Love and Thunder?
– Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder
La regia sarà curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura sarà scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.
L’uscita è attesa per il 11 febbraio 2022.
Fonte: ComicBook.com