L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt conferma il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

Chris Pratt conferma il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

Di Marco Triolo

La notizia non stupirà nessuno, dato che la voce girava già da tempo. Ma ora Chris Pratt ha confermato, forse andando anche contro i voleri della Marvel, che Star Lord apparirà in Thor: Love and Thunder. L’attore lo ha rivelato durante un livestream di beneficenza per l’associazione non profit Feed Thy Neighbor, in cui ha discusso dei suoi progetti insieme a Tom “Spider-Man” Holland.

Pratt ha rivelato che la settimana prossima partirà per l’Australia per girare le sue scene del film. “Hai appena detto che sarai in Thor?”, gli ha subito domandato Tom Holland. “Sì. Non dovevo dirlo?”, ha risposto Pratt. “Fantastico, penso che nessuno lo sapesse”, ha replicato Holland. “No, lo sapevano. Penso che lo sapessero”, ha concluso Pratt.

E, beh, sì, lo sapevamo. Ma non da fonti ufficiali, e una conferma del diretto interessato è una cosa grossa. Marvel e Disney non si sono ancora pronunciate, ma possiamo ora dare per scontato che in Thor: Love and Thunder ci saranno i Guardiani della Galassia. Le voci sulla presenza di Vin Diesel / Groot e Pom Klementieff / Mantis praticamente non sono più voci.

Crossover

Era abbastanza scontato, considerando che, al termine di Avengers: Endgame, Thor si faceva dare “un passaggio” proprio dai Guardiani della Galassia per lasciare la Terra alla volta del cosmo. Vista la quantità di personaggi, e l’eccessivo carisma di Thor capace di obliterare chiunque altro, era abbastanza improbabile che Chris Hemsworth sarebbe stato co-protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 3. Accadrà invece l’opposto, con un cameo (o poco più) dei Guardiani in Thor: Love and Thunder.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà in USA il 6 maggio 2022, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nel 2023. Sarà preceduto, nel 2022, da The Guardians of the Galaxy: Holiday Special su Disney+, sempre per la regia di James Gunn.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.