L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt conferma il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

Chris Pratt conferma il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

Di Marco Triolo

La notizia non stupirà nessuno, dato che la voce girava già da tempo. Ma ora Chris Pratt ha confermato, forse andando anche contro i voleri della Marvel, che Star Lord apparirà in Thor: Love and Thunder. L’attore lo ha rivelato durante un livestream di beneficenza per l’associazione non profit Feed Thy Neighbor, in cui ha discusso dei suoi progetti insieme a Tom “Spider-Man” Holland.

Pratt ha rivelato che la settimana prossima partirà per l’Australia per girare le sue scene del film. “Hai appena detto che sarai in Thor?”, gli ha subito domandato Tom Holland. “Sì. Non dovevo dirlo?”, ha risposto Pratt. “Fantastico, penso che nessuno lo sapesse”, ha replicato Holland. “No, lo sapevano. Penso che lo sapessero”, ha concluso Pratt.

E, beh, sì, lo sapevamo. Ma non da fonti ufficiali, e una conferma del diretto interessato è una cosa grossa. Marvel e Disney non si sono ancora pronunciate, ma possiamo ora dare per scontato che in Thor: Love and Thunder ci saranno i Guardiani della Galassia. Le voci sulla presenza di Vin Diesel / Groot e Pom Klementieff / Mantis praticamente non sono più voci.

Crossover

Era abbastanza scontato, considerando che, al termine di Avengers: Endgame, Thor si faceva dare “un passaggio” proprio dai Guardiani della Galassia per lasciare la Terra alla volta del cosmo. Vista la quantità di personaggi, e l’eccessivo carisma di Thor capace di obliterare chiunque altro, era abbastanza improbabile che Chris Hemsworth sarebbe stato co-protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 3. Accadrà invece l’opposto, con un cameo (o poco più) dei Guardiani in Thor: Love and Thunder.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà in USA il 6 maggio 2022, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nel 2023. Sarà preceduto, nel 2022, da The Guardians of the Galaxy: Holiday Special su Disney+, sempre per la regia di James Gunn.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tradizione e innovazione nella nuova serie Amazon 16 Agosto 2022 - 17:45

In un nuovo articolo pubblicato da Time scopriamo ulteriori segreti sull'attesa "serie più costosa mai realizzata"

NOPE: Daniel Kaluuya e Keke Palmer ci parlano delle loro serie preferite 16 Agosto 2022 - 16:59

Abbiamo incontrato Daniel Kaluuya e Keke Palmer, ora nelle sale italiane con il nuovo film di Jordan Peele NOPE, e abbiamo parlato con loro di serie tv.

Mercoledì: la Famiglia Addams al completo nelle nuove immagini della serie di Tim Burton 16 Agosto 2022 - 16:12

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams creata da Tim Burton per Netflix.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.