Chris Pratt conferma il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

Chris Pratt conferma il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

Di Marco Triolo

La notizia non stupirà nessuno, dato che la voce girava già da tempo. Ma ora Chris Pratt ha confermato, forse andando anche contro i voleri della Marvel, che Star Lord apparirà in Thor: Love and Thunder. L’attore lo ha rivelato durante un livestream di beneficenza per l’associazione non profit Feed Thy Neighbor, in cui ha discusso dei suoi progetti insieme a Tom “Spider-Man” Holland.

Pratt ha rivelato che la settimana prossima partirà per l’Australia per girare le sue scene del film. “Hai appena detto che sarai in Thor?”, gli ha subito domandato Tom Holland. “Sì. Non dovevo dirlo?”, ha risposto Pratt. “Fantastico, penso che nessuno lo sapesse”, ha replicato Holland. “No, lo sapevano. Penso che lo sapessero”, ha concluso Pratt.

E, beh, sì, lo sapevamo. Ma non da fonti ufficiali, e una conferma del diretto interessato è una cosa grossa. Marvel e Disney non si sono ancora pronunciate, ma possiamo ora dare per scontato che in Thor: Love and Thunder ci saranno i Guardiani della Galassia. Le voci sulla presenza di Vin Diesel / Groot e Pom Klementieff / Mantis praticamente non sono più voci.

Crossover

Era abbastanza scontato, considerando che, al termine di Avengers: Endgame, Thor si faceva dare “un passaggio” proprio dai Guardiani della Galassia per lasciare la Terra alla volta del cosmo. Vista la quantità di personaggi, e l’eccessivo carisma di Thor capace di obliterare chiunque altro, era abbastanza improbabile che Chris Hemsworth sarebbe stato co-protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 3. Accadrà invece l’opposto, con un cameo (o poco più) dei Guardiani in Thor: Love and Thunder.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà in USA il 6 maggio 2022, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nel 2023. Sarà preceduto, nel 2022, da The Guardians of the Galaxy: Holiday Special su Disney+, sempre per la regia di James Gunn.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Superman: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese e svela il logo 1 Marzo 2024 - 9:00

Il film di James Gunn s'intitolerà semplicemente Superman, e le riprese sono iniziate ieri: ecco il primo dettaglio del costume.

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI