L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi

Di Marco Triolo

Taika Waititi non tornerà solamente come regista per Thor: Love and Thunder. Il regista/sceneggiatore ha rivelato che riprenderà il ruolo di Korg nel quarto capitolo della saga del Dio del Tuono Marvel. Waititi è apparso al Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo nuovo film, Jojo Rabbit. Durante l’intervista ha rivelato, appunto, che Korg tornerà nel prossimo capitolo di Thor.

Waititi ha interpretato Korg in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame. In quest’ultimo film si scopriva che Korg era giunto sulla Terra insieme a Thor, viveva a New Asgard e passava le sue giornate a giocare a videogame online insieme a Thor e al fedele Miek. Il finale di Endgame lasciava intendere che Thor sarebbe partito per lo spazio con i Guardiani della Galassia, lasciato l’amico – e la nuova sovrana di Asgard Valchiria – sulla Terra. Ma in qualche modo tutti questi personaggi si rincontreranno nel nuovo film.

Il ritorno di Jane Foster

A parte i nuovi personaggi introdotti in Thor: Ragnarok, nel film tornerà anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Stavolta, il personaggio seguirà le orme della sua versione cartacea e si trasformerà a sua volta in Thor. Nei fumetti, Jane è malata di cancro al seno e i poteri del Mjolnir hanno su di lei un effetto benefico. Ma non sappiamo se questo dettaglio verrà ripreso nel film. Waititi lo ha ribadito parlando del film con Jimmy Kimmel: “Amo molto quella sottotrama. Ma se finirà o meno nel film è ancora da vedere”.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale americane il 5 novembre 2021.

Fonte: Vital Thrills

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.