L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi

Di Marco Triolo

Taika Waititi non tornerà solamente come regista per Thor: Love and Thunder. Il regista/sceneggiatore ha rivelato che riprenderà il ruolo di Korg nel quarto capitolo della saga del Dio del Tuono Marvel. Waititi è apparso al Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo nuovo film, Jojo Rabbit. Durante l’intervista ha rivelato, appunto, che Korg tornerà nel prossimo capitolo di Thor.

Waititi ha interpretato Korg in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame. In quest’ultimo film si scopriva che Korg era giunto sulla Terra insieme a Thor, viveva a New Asgard e passava le sue giornate a giocare a videogame online insieme a Thor e al fedele Miek. Il finale di Endgame lasciava intendere che Thor sarebbe partito per lo spazio con i Guardiani della Galassia, lasciato l’amico – e la nuova sovrana di Asgard Valchiria – sulla Terra. Ma in qualche modo tutti questi personaggi si rincontreranno nel nuovo film.

Il ritorno di Jane Foster

A parte i nuovi personaggi introdotti in Thor: Ragnarok, nel film tornerà anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Stavolta, il personaggio seguirà le orme della sua versione cartacea e si trasformerà a sua volta in Thor. Nei fumetti, Jane è malata di cancro al seno e i poteri del Mjolnir hanno su di lei un effetto benefico. Ma non sappiamo se questo dettaglio verrà ripreso nel film. Waititi lo ha ribadito parlando del film con Jimmy Kimmel: “Amo molto quella sottotrama. Ma se finirà o meno nel film è ancora da vedere”.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale americane il 5 novembre 2021.

Fonte: Vital Thrills

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).