Thor: Love and Thunder – Christian Bale sarà Gorr, il Macellatore di Dei!

Thor: Love and Thunder – Christian Bale sarà Gorr, il Macellatore di Dei!

Di Filippo Magnifico

Il ruolo di Christian Bale in Thor: Love and Thunder era avvolto da un alone di mistero ma durante il Disney Investor Day è stato svelato il suo personaggio: l’attore, già volto di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Chi è Gorr nei fumetti?

Deluso dal comportamento dei suoi dei, l’alieno Gorr trovò una fonte di incommensurabile potere che gli permise di attingere ad abilità capaci di mettere in pericolo quelle stesse divinità. Fu Thor che riuscì a sventare un suo terribile piano che avrebbe potuto spazzare via tutti gli dei del passato, del presente e del futuro.
Un simile avversario per gli asgardiani del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere davvero temibile, e sarà sicuramente interessante esplorare le conseguenze del suo arrivo sulla Terra, magari deciso a sterminare Thor ed il suo popolo.

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2022, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI