Thor: Love And Thunder non sarà l’ultimo film Marvel di Chris Hemsworth

Thor: Love And Thunder non sarà l’ultimo film Marvel di Chris Hemsworth

Di Marco Triolo

Il futuro del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame è ancora abbastanza fumoso, e il Covid non ha certo aiutato a rendere le cose più cristalline. Black Widow, il primo film della Fase Quattro, dovrebbe arrivare il 6 novembre, e poi ci aspettano Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e il terzo Spider-Man nel 2021. L’11 febbraio 2022 dovrebbe invece arrivare Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Taika Waititi alla regia e di Chris Hemsworth nel ruolo principale. Sappiamo che, stavolta, tornerà anche Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, che, come nei fumetti, diventerà a sua volta Thor. Molti si stanno chiedendo, dunque, se questo passaggio di testimone significherà la fine del Thor originale. Ma fortunatamente non è questo il caso.

Lo ha rivelato lo stesso Hemsworth parlando con Elle Man. Sembra proprio che l’attore australiano non intenda seguire le orme di Robert Downey Jr. e Chris Evans:

Siete pazzi?! Non ho alcuna intenzione di andarmene in pensione. Thor è troppo giovane, ho solamente 1500 anni! Non sarà certo questo il film con cui dirò addio al marchio. Almeno lo spero.

Un film più divertente di Thor: Ragnarok

Hemsworth ha anche parlato della sceneggiatura, firmata da Waititi:

Dopo aver letto lo script, posso dire di essere entusiasta. Di sicuro ci sarà un sacco di amore e di fulmini in questa produzione. Sono felice, dopo tutto quello che è successo in Avengers: Endgame, di essere ancora parte del Marvel Universe e di poter proseguire con la storia di Thor. Ovviamente non posso dirvi nulla del plot. Ma per soddisfare la vostra curiosità, dirò che lo script mi ha divertito più di quello di Thor: Ragnarok, il che è tutto dire, perché quel film era geniale.

Fonte: SuperHeroHype

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI