L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lady Sif potrebbe diventare protagonista di una serie su Disney+

Lady Sif potrebbe diventare protagonista di una serie su Disney+

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer scriverà la serie su Visione e Scarlet per Disney+

Sembra proprio che i Marvel Studios godranno di molto spazio su Disney+, il nuovo servizio streaming che sarà lanciato quest’anno: Discussing Film sostiene infatti che la Casa delle Idee stia sviluppando anche una serie dedicata a Lady Sif, la guerriera asgardiana interpretata da Jaimie Alexander, che tornerebbe a indossarne le vesti.

L’ultima apparizione di Sif nel Marvel Cinematic Universe risale al 2015, quando partecipò a un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre la sua assenza dal grande schermo è ancora più lunga (Thor: The Dark World, uscito nel 2013). Non è apparsa in Ragnarok perché Loki – travestito da Odino – l’aveva bandita da Asgard, quindi la guerriera non è caduta per mano di Hela; in compenso, però, risulta tra le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Ammesso che la Marvel realizzi davvero questa serie, non sappiamo dove si collocherà nella timeline del Marvel Cinematic Universe: se prima o dopo Ragnarok, o magari addirittura dopo Avengers: Endgame, se l’eroina dovesse tornare in vita. Ovviamente è solo un’ipotesi priva di alcun fondamento.

Per il resto, è stata già confermata una serie su Loki (Tom Hiddleston), mentre quella su Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) è stata affidata alla sceneggiatrice Jac Schaeffer. Si rumoreggia che siano in fase di sviluppo anche altri due show: uno su Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan), e uno su Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel). Ogni serie – composta da sei/otto episodi – avrà un budget di 100 milioni di dollari, e vedrà il coinvolgimento diretto di Kevin Feige come produttore: contrariamente agli altri show del Marvel Cinematic Universe, infatti, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, non da Marvel Television.

LEGGI ANCHE:

Su Disney+ ci sarà anche una serie con Rocket e Groot?

Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.