L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lady Sif potrebbe diventare protagonista di una serie su Disney+

Lady Sif potrebbe diventare protagonista di una serie su Disney+

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer scriverà la serie su Visione e Scarlet per Disney+

Sembra proprio che i Marvel Studios godranno di molto spazio su Disney+, il nuovo servizio streaming che sarà lanciato quest’anno: Discussing Film sostiene infatti che la Casa delle Idee stia sviluppando anche una serie dedicata a Lady Sif, la guerriera asgardiana interpretata da Jaimie Alexander, che tornerebbe a indossarne le vesti.

L’ultima apparizione di Sif nel Marvel Cinematic Universe risale al 2015, quando partecipò a un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre la sua assenza dal grande schermo è ancora più lunga (Thor: The Dark World, uscito nel 2013). Non è apparsa in Ragnarok perché Loki – travestito da Odino – l’aveva bandita da Asgard, quindi la guerriera non è caduta per mano di Hela; in compenso, però, risulta tra le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Ammesso che la Marvel realizzi davvero questa serie, non sappiamo dove si collocherà nella timeline del Marvel Cinematic Universe: se prima o dopo Ragnarok, o magari addirittura dopo Avengers: Endgame, se l’eroina dovesse tornare in vita. Ovviamente è solo un’ipotesi priva di alcun fondamento.

Per il resto, è stata già confermata una serie su Loki (Tom Hiddleston), mentre quella su Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) è stata affidata alla sceneggiatrice Jac Schaeffer. Si rumoreggia che siano in fase di sviluppo anche altri due show: uno su Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan), e uno su Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel). Ogni serie – composta da sei/otto episodi – avrà un budget di 100 milioni di dollari, e vedrà il coinvolgimento diretto di Kevin Feige come produttore: contrariamente agli altri show del Marvel Cinematic Universe, infatti, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, non da Marvel Television.

LEGGI ANCHE:

Su Disney+ ci sarà anche una serie con Rocket e Groot?

Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.