SerieTV News Cinecomic

Kang il Conquistatore potrebbe apparire in Loki [RUMOR]

Pubblicato il 16 dicembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una lunga clip di Loki dall’Investor Day

Come sappiamo, Jonathan Majors interpreterà Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma forse non dovremo aspettare il film di Peyton Reed per vedere il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Nel suo Post-Credit Podcast, il conduttore Brandon Katz – Senior Entertainment Reporter presso Observer – sostiene che Kang apparirà in Loki. Il giornalista l’ha saputo da alcune fonti “affidabili”, ma non ci sono altri dettagli in proposito.

Per il momento è solo un rumor, quindi prendetelo con le pinze. Al contempo, però, non suona inverosimile: l’indiscrezione su Kang circola da mesi, e la natura stessa della serie favorirebbe la presenza di un simile personaggio (anche solo per un cameo). Si tratta infatti di un tiranno che proviene dal futuro, e sappiamo bene che i viaggi nel tempo – con la Time Variance Authority – saranno centrali in Loki. Se volete scoprire qualcosa di più su Kang, non perdetevi il nostro speciale.

L’uscita della serie è attesa per il 2021 su Disney+, ma un data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Lady Sif tornerà in Loki?

Svelato il ruolo di Richard E. Grant in Loki?

Loki è stata già rinnovata per la seconda stagione?

Loki nel 2021 su Disney+

Loki sarà in lotta con la sua identità nella serie

Un video dal set della serie

Le prime foto dal set della serie

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender del MCU

La produzione cerca Kid Loki?

Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Kate Herron dirigerà Loki

Prima foto e dettagli su Loki

Il cast

Per il momento, il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie