L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki – Il ruolo di Richard E. Grant potrebbe essere stato svelato

Loki – Il ruolo di Richard E. Grant potrebbe essere stato svelato

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Loki è stata già rinnovata per la seconda stagione?

Conosciamo da tempo il cast di Loki, ma nessuna informazione ufficiale è stata rivelata circa le parti dei singoli attori. Ebbene, Murphy’s Multiverse ha scovato un indizio sul personaggio di Richard E. Grant.

La pagina IMDb di Dave Cutler, controfigura del grande attore britannico, riporta che il suo ruolo è quello di “Classic Loki”: ciò significa che Grant potrebbe interpretare una versione alternativa di Loki, chiaramente più anziana rispetto a Tom Hiddleston. Analogamente, Sophia Di Martino potrebbe essere Lady Loki, e un attore non ancora rivelato potrebbe essere Kid Loki.

Il sito ipotizza addirittura la presenza di un Consiglio dei Loki, con varie incarnazioni del Dio delle Malefatte provenienti da diversi angoli del multiverso, ma ovviamente è solo una speculazione priva di conferme. È vero però che, con la Time Variance Authority coinvolta nella serie, l’esistenza di timeline alternative è scontata. D’altra parte, lo stesso Loki ha creato una nuova linea temporale dopo essere fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame.

Intanto, la Vice Presidente Esecutiva dei Marvel Studios Victoria Alonso ha dichiarato che mancano quattro o cinque settimane al termine delle riprese. L’uscita della serie è attesa per il 2021 su Disney+, ma un data non è ancora disponibile.

Vi terremo aggiornati.

Loki

LEGGI ANCHE:

Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione di Loki è ripartita

Loki nel 2021 su Disney+

Loki sarà in lotta con la sua identità nella serie

Un video dal set della serie

Le prime foto dal set della serie

Lo Squadrone Supremo in Loki?

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender del MCU

Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki

La produzione cerca Kid Loki?

Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2

Kate Herron dirigerà Loki

Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder

Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?

Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con

Prima foto e dettagli su Loki

Il cast

Per il momento, il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.