L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Lady Sif di Jaimie Alexander potrebbe tornare in Thor 4 e Loki

La Lady Sif di Jaimie Alexander potrebbe tornare in Thor 4 e Loki

Di Marco Triolo

In occasione del Disney Investors Day, abbiamo assistito alla presentazione delle nuove serie Marvel in arrivo su Disney+ e appreso interessanti novità anche sui film in arrivo. Abbiamo potuto dare uno sguardo, finalmente, al trailer di Loki e avuto la conferma che Christian Bale sarà Gorr in Thor: Love and Thunder.

Ora però arriva un’altra notizia che, se confermata, ribadirebbe l’intenzione di Taika Waititi di riportare in scena diversi personaggi assenti in Thor: Ragnarok. In questo caso parliamo di Lady Sif. Stando a Deadline, Jaimie Alexander riprenderà il ruolo nel quarto Thor. Ma non solo. Sif potrebbe infatti apparire anche in Loki. Per ora non ci sono commenti da parte dei Marvel Studios.

Jaimie Alexander ha interpretato Lady Sif, asgardiana come Thor, nei primi due capitoli della saga cinematografica, e ha ripreso poi il ruolo in alcuni episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. – tra i pochissimi personaggi a transitare dal grande al piccolo schermo prima della rivoluzione Disney+.

Loki

La serie arriverà su Disney+ a maggio 2021. Il cast include, oltre che Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, mentre pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Thor: Love and Thunder

Il quarto capitolo della saga cinematografica di Thor arriverà invece l’11 febbraio 2022. Nel cast ritroveremo Chris Hemsworth, Natalie Portman (nel ruolo di Jane Foster, che diventerà a sua volta Thor), Tessa Thompson e i Guardiani della Galassia, almeno in parte. Come detto, ci sarà inoltre Christian Bale nei panni di Gorr, il Macellatore di Dei.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.