L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Lady Sif di Jaimie Alexander potrebbe tornare in Thor 4 e Loki

La Lady Sif di Jaimie Alexander potrebbe tornare in Thor 4 e Loki

Di Marco Triolo

In occasione del Disney Investors Day, abbiamo assistito alla presentazione delle nuove serie Marvel in arrivo su Disney+ e appreso interessanti novità anche sui film in arrivo. Abbiamo potuto dare uno sguardo, finalmente, al trailer di Loki e avuto la conferma che Christian Bale sarà Gorr in Thor: Love and Thunder.

Ora però arriva un’altra notizia che, se confermata, ribadirebbe l’intenzione di Taika Waititi di riportare in scena diversi personaggi assenti in Thor: Ragnarok. In questo caso parliamo di Lady Sif. Stando a Deadline, Jaimie Alexander riprenderà il ruolo nel quarto Thor. Ma non solo. Sif potrebbe infatti apparire anche in Loki. Per ora non ci sono commenti da parte dei Marvel Studios.

Jaimie Alexander ha interpretato Lady Sif, asgardiana come Thor, nei primi due capitoli della saga cinematografica, e ha ripreso poi il ruolo in alcuni episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. – tra i pochissimi personaggi a transitare dal grande al piccolo schermo prima della rivoluzione Disney+.

Loki

La serie arriverà su Disney+ a maggio 2021. Il cast include, oltre che Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, mentre pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Thor: Love and Thunder

Il quarto capitolo della saga cinematografica di Thor arriverà invece l’11 febbraio 2022. Nel cast ritroveremo Chris Hemsworth, Natalie Portman (nel ruolo di Jane Foster, che diventerà a sua volta Thor), Tessa Thompson e i Guardiani della Galassia, almeno in parte. Come detto, ci sarà inoltre Christian Bale nei panni di Gorr, il Macellatore di Dei.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.