L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki nel 2021 su Disney+, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel nel 2022

Loki nel 2021 su Disney+, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel nel 2022

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nostra guida all’utilizzo di Disney+

La piattaforma Disney+ è stata lanciata anche in Francia, accompagnata da un comunicato stampa che rivela quando vedremo alcune delle serie targate Marvel Studios.

Loki e What If…? vengono dati in uscita nel 2021, ma non è una sorpresa, poiché lo stesso Bob Iger ne aveva confermato il lancio tra la primavera e l’estate del prossimo anno; anche Hawkeye è prevista per il 2021.

Nel 2022 dovrebbero invece arrivare She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, attesissime perché introdurranno tre nuovi protagonisti nel Marvel Cinematic Universe. L’intenzione è di cominciare le riprese di tutte le serie entro il 2020, ma l’emergenza Covid-19 rende la situazione imprevedibile.

Le stesse WandaVision e The Falcon & the Winter Soldier hanno dovuto interrompere la produzione, quindi non sappiamo se i Marvel Studios decideranno di rinviarne l’uscita. Per il momento, comunque, le date non sono ancora cambiate: The Falcon & the Winter Soldier è fissata per agosto, mentre WandaVision per le feste natalizie.

Vi terremo aggiornati.

WandaVision

LEGGI ANCHE:

Cinque motivi per scegliere Disney+

I dispositivi compatibili con Disney+

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.