L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki nel 2021 su Disney+, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel nel 2022

Loki nel 2021 su Disney+, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel nel 2022

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nostra guida all’utilizzo di Disney+

La piattaforma Disney+ è stata lanciata anche in Francia, accompagnata da un comunicato stampa che rivela quando vedremo alcune delle serie targate Marvel Studios.

Loki e What If…? vengono dati in uscita nel 2021, ma non è una sorpresa, poiché lo stesso Bob Iger ne aveva confermato il lancio tra la primavera e l’estate del prossimo anno; anche Hawkeye è prevista per il 2021.

Nel 2022 dovrebbero invece arrivare She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, attesissime perché introdurranno tre nuovi protagonisti nel Marvel Cinematic Universe. L’intenzione è di cominciare le riprese di tutte le serie entro il 2020, ma l’emergenza Covid-19 rende la situazione imprevedibile.

Le stesse WandaVision e The Falcon & the Winter Soldier hanno dovuto interrompere la produzione, quindi non sappiamo se i Marvel Studios decideranno di rinviarne l’uscita. Per il momento, comunque, le date non sono ancora cambiate: The Falcon & the Winter Soldier è fissata per agosto, mentre WandaVision per le feste natalizie.

Vi terremo aggiornati.

WandaVision

LEGGI ANCHE:

Cinque motivi per scegliere Disney+

I dispositivi compatibili con Disney+

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.