LEGGI ANCHE: Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo
Murphy’s Multiverse segnala che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness cominceranno il prossimo novembre nel Regno Unito.
In origine la produzione sarebbe dovuta iniziare nella primavera di quest’anno, ma non è stato possibile a causa dell’emergenza Covid-19. L’uscita del film è stata quindi rinviata due volte: inizialmente era previsto per il 7 maggio 2021, poi per il 5 novembre, e infine – quando il nuovo Spider-Man è stato fissato a novembre – per il 25 marzo 2022. In seguito, però, Spider-Man è slittato a dicembre, e il sito ipotizza che Doctor Strange in the Multiverse of Madness possa tornare a occupare la data del 5 novembre 2021, soprattutto se le riprese partiranno davvero fra un paio di mesi. Ovviamente è solo una speculazione, quindi da prendere con le molle.
Alla regia troveremo il grande Sam Raimi, dopo l’abbandono di Scott Derrickson per “differenze creative”. Pare che nel film saranno introdotti vari personaggi non ancora apparsi nel Marvel Cinematic Universe, tra cui America Chavez, Jericho Drumm e Clea.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Scott Derrickson lascia la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Jade Bartlett per la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness annunciato al Comic-Con
– Scott Derrickson condivide un misterioso tweet con Namor e Doctor Strange
– C. Robert Cargill per la sceneggiatura di Doctor Strange 2?
– Scott Derrickson tornerà alla regia per il sequel di Doctor Strange
– Kevin Feige conferma che il sequel di Doctor Strange si farà
– La recensione di Doctor Strange
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Rachel McAdams non tornerà nel ruolo di Christine Palmer.
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie