L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange and the Multiverse of Madness non è un film horror

Doctor Strange and the Multiverse of Madness non è un film horror

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doctor Strange in the Multiverse of Madness annunciato al Comic-Con, ci sarà anche Elizabeth Olsen

Mentre era ospite della New York Film Academy, Kevin Feige ha spiegato perché Doctor Strange and the Multiverse of Madness non è un film horror:

“Multiverse of Madness è il miglior titolo che abbiamo mai escogitato, tra l’altro, è qualcosa di cui essere entusiasti. Non direi necessariamente che è un film horror, ma… sarà un grande film MCU con delle sequenze spaventose. Voglio dire, ci sono sequenze orribili in Raiders dove io da bambino [mi coprivo gli occhi] quando si scioglievano i loro volti. O Il tempio maledetto, naturalmente, o Gremlins, o Poltergeist. Tra l’altro questi sono i film che hanno inventato la classificazione PG-13.

Erano PG e poi hanno detto: “Abbiamo bisogno di un’altra [classificazione]”. Ma è divertente. È divertente avere paura in quel modo, e non in un modo orribile e tortuoso, ma in un modo che è legittimamente spaventoso – perché Scott Derrickson è abbastanza bravo in questo – ma spaventoso al servizio di un’emozione esaltante”.

Il debutto di nuovi personaggi

Sappiamo che Loki e WandaVision, gli show di Disney +, saranno legati al seguito. Ma Feige ha aggiunto che la pellicola segnerà il debutto di diversi personaggi del MCU.:

“A volte stai scegliendo [un] eroe, quale personaggio principale o squadra principale vuoi portare sullo schermo e spesso, è mentre stai realizzando e sviluppando il film [ti chiedi], ‘Chi ne farà parte?’ e ‘Chi vi si adatterà? Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, contiene alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il loro debutto in quel film.

Non vi aspetterete o non indovinerete chi sono, ma abbiamo trovato un modo fantastico per farlo funzionare perché vogliamo fare un particolare tipo di film. E c’era un personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa, che si adatta molto bene.”

Doctor Strange and the Multiverse of Madness verrà distribuito nelle sale dal 7 maggio 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.