L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange and the Multiverse of Madness non è un film horror

Doctor Strange and the Multiverse of Madness non è un film horror

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doctor Strange in the Multiverse of Madness annunciato al Comic-Con, ci sarà anche Elizabeth Olsen

Mentre era ospite della New York Film Academy, Kevin Feige ha spiegato perché Doctor Strange and the Multiverse of Madness non è un film horror:

“Multiverse of Madness è il miglior titolo che abbiamo mai escogitato, tra l’altro, è qualcosa di cui essere entusiasti. Non direi necessariamente che è un film horror, ma… sarà un grande film MCU con delle sequenze spaventose. Voglio dire, ci sono sequenze orribili in Raiders dove io da bambino [mi coprivo gli occhi] quando si scioglievano i loro volti. O Il tempio maledetto, naturalmente, o Gremlins, o Poltergeist. Tra l’altro questi sono i film che hanno inventato la classificazione PG-13.

Erano PG e poi hanno detto: “Abbiamo bisogno di un’altra [classificazione]”. Ma è divertente. È divertente avere paura in quel modo, e non in un modo orribile e tortuoso, ma in un modo che è legittimamente spaventoso – perché Scott Derrickson è abbastanza bravo in questo – ma spaventoso al servizio di un’emozione esaltante”.

Il debutto di nuovi personaggi

Sappiamo che Loki e WandaVision, gli show di Disney +, saranno legati al seguito. Ma Feige ha aggiunto che la pellicola segnerà il debutto di diversi personaggi del MCU.:

“A volte stai scegliendo [un] eroe, quale personaggio principale o squadra principale vuoi portare sullo schermo e spesso, è mentre stai realizzando e sviluppando il film [ti chiedi], ‘Chi ne farà parte?’ e ‘Chi vi si adatterà? Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, contiene alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il loro debutto in quel film.

Non vi aspetterete o non indovinerete chi sono, ma abbiamo trovato un modo fantastico per farlo funzionare perché vogliamo fare un particolare tipo di film. E c’era un personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa, che si adatta molto bene.”

Doctor Strange and the Multiverse of Madness verrà distribuito nelle sale dal 7 maggio 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.