Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Un look alternativo del Barone Zemo nel concept di Civil War
Il bravissimo Andy Park ha svelato un altro concept art inutilizzato di Captain America: Civil War che mostra un costume alternativo del Barone Zemo.
Come sappiamo, i Marvel Studios e i fratelli Russo hanno preferito non dare a Zemo la sua caratteristica maschera viola, che però sarà presente in The Falcon and the Winter Soldier. In fase preliminare sono state però considerate varie opzioni: il disegno che abbiamo visto lunedì scorso aveva tratti più “moderni”, soprattutto in virtù della corazza, mentre questo è più tradizionale. Non a caso, Zemo impugna una spada, e la maschera è meno aderente.
Comunque, Daniel Brühl indosserà il passamontagna viola nella serie per Disney+, ma non sappiamo cosa lo spingerà a celare il suo volto (né per quale motivo sia in libertà). The Falcon and the Winter Soldier arriverà in autunno sulla piattaforma on-line. Intanto, potrete vedere l’immagine qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ in autunno
– Loki e The Falcon and the Winter Soldier sul set in agosto?
– The Falcon and the Winter Soldier sarà come un film di sei ore
– Le foto dal set rimandano a un nemico di Wolverine?
– The Falcon and the Winter Soldier cambierà titolo nella stagione 2?
– Anche Erin Kellyman nel cast di The Falcon and the Winter Soldier?
– Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier possono ripartire a Praga
– Misteriose villain nei video dal set
– U.S. Agent e Bucky combattono insieme in un video dal set
– Battlestar e gli altri eroi in una foto dal set
– Wyatt Russell è il nuovo Cap nella foto dal set
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
– U.S. Agent nelle foto dal set
– The Falcon and the Winter Soldier cancella le riprese in Porto Rico
– Una foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier svela un riferimento agli X-Men?
– Sam, Bucky, Sharon e Zemo nelle foto dal set
– Le foto della serie dal CCXP
– I concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye
– Daniel Brühl con la maschera del Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier
– The Falcon and the The Winter Soldier presentata al Comic-Con
– Lo sceneggiatore di John Wick per The Falcon and the Winter Soldier
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly e forse Erin Kellyman.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBookMovie