L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Battlestar in un foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier

Battlestar in un foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Wyatt Russell è il nuovo Cap nella foto dal set

Sebastian Stan ha pubblicato una foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier che sembra confermare la presenza di Battlestar nella serie, interpretato da Clé Bennett (Homeland, L’uomo nell’alto castello).

Lo scatto ritrae Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Wyatt Russell (John Walker / U.S. Agent) e lo stesso Stan (Bucky Barnes / Soldato d’Inverno) insieme a Bennett, che indossa un costume con una grossa stella sul petto, proprio come Battlestar. L’uniforme è però scura, priva dei colori sgargianti che ha nei fumetti.

Creato da Mark Gruenwald e Paul Neary su Captain America #323 (novembre 1986), Battlestar è Lemar Hoskins, un commilitone di John Walker che si sottopone al suo stesso trattamento presso la Power Broker, e ottiene così una forza sovrumana. Inizialmente fa da “spalla” all’amico Walker, poi assume l’identità di Battlestar e combatte anche al fianco di Steve Rogers. Possiamo immaginare che, nella serie, Lamar sarà il sidekick del nuovo Capitan America voluto dal governo: ovvero, lo stesso Walker.

The Falcon and the Winter Soldier debutterà su Disney+ il prossimo agosto. Vi ricordo che il servizio sarà lanciato in Italia il 24 marzo, ma se vi abbonate entro il 23 marzo avrete diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese. Il servizio vi darà accesso a tutto il catalogo Disney, disponibile su tutte le app.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

Visualizza questo post su Instagram

ACTING.

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan) in data:

LEGGI ANCHE:

Carl Lumbly nel cast di The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Sebastian Stan parla della serie

U.S. Agent nelle foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier cancella le riprese in Porto Rico

Un misterioso tunnel nelle foto dal set

Una foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier svela un riferimento agli X-Men?

Sam, Bucky, Sharon e Zemo nelle foto dal set

Anche Desmond Chiam e Miki Ishikawa entrano nel cast

Le foto della serie dal CCXP

Il simbolo di U.S.Agent e un nuovo personaggio nelle foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier

I concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye

Daniel Brühl con la maschera del Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the The Winter Soldier presentata al Comic-Con

Lo sceneggiatore di John Wick per The Falcon and the Winter Soldier

Regia e sceneggiatura

Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.

Il cast

Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett e Carl Lumbly.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

The Falcon and the Winter Soldier

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.