L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon And The Winter Soldier cancella le riprese in Portorico

The Falcon And The Winter Soldier cancella le riprese in Portorico

Di Giulio Frafuso

Il canale di streaming Disney+ e la Marvel Studios hanno deciso di sospendere le riprese della serie The Falcon and the Winter Soldier che si sarebbero dovute sostenere in Portorico. La causa sono ovviamente i terremoti che hanno colpito l’isola caraibica. Troupe e cast avrebbero dovuto iniziare proprio questo martedì  due settimane di riprese. Anche se non è ancora stato ufficializzato, probabilmente la produzione sceglierà un’altra location per girare lo show invece di tornare in Portorico una volta che la situazione si sarà stabilizzata.

Protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier saranno Anthony Mackie e Sebastian Stan, i quali hanno interpretato i due rispettivi ruoli in numerosi cinecomic prodotti dalla marvel/Disney. Nella serie tornerà anche Daniel Bruhl nel ruolo del loro acerrimo nemico Zemo. Il prodotto dovrebbe arrivare su Disney+ entro la dine di quest’anno.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.