L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I costumi di Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye svelati nella concept art

I costumi di Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye svelati nella concept art

Di Marco Triolo

Grazie al documentario Expanding the Universe, che ha fatto il suo debutto oggi su Disney+ in America, Canada e Paesi Bassi, possiamo dare un’occhiata a nuovi e interessanti stralci dalla concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye. Ovvero due delle attese serie Marvel che debutteranno nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming Disney.

The Falcon and the Winter Soldier

Le immagini di The Falcon and the Winter Soldier ci danno un’idea di come appariranno Bucky Barnes (Sebastian Stan), Sam Wilson (Anthony Mackie) e Sharon Carter (Emily VanCamp) nella serie. Ma ci riservano anche due belle sorprese: primo, lo Zemo di Daniel Brühl indosserà stavolta il costume del personaggio dei fumetti (a differenza di Captain America: Civil War). Secondo: ora sappiamo che costume indosserà U.S. Agent, il sostituto di Captain America interpretato da Wyatt Russell.

Hawkeye

La concept art di Hawkeye ci mostra invece i costumi di Occhio di Falco (Jeremy Renner) e di Kate Bishop (che dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld, anche se l’attrice non ha ancora firmato).

Gli show dei Marvel Studios

Per il momento, i Marvel Studios hanno annunciato otto serie per Disney+: si tratta di Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

LEGGI ANCHE:
Il provino di Ms. Marvel cita gli Inumani e i New Avengers
La serie Loki sarà collegata a Doctor Strange 2
Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight appariranno anche nei film del Marvel Cinematic Universe

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.