L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I costumi di Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye svelati nella concept art

I costumi di Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye svelati nella concept art

Di Marco Triolo

Grazie al documentario Expanding the Universe, che ha fatto il suo debutto oggi su Disney+ in America, Canada e Paesi Bassi, possiamo dare un’occhiata a nuovi e interessanti stralci dalla concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye. Ovvero due delle attese serie Marvel che debutteranno nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming Disney.

The Falcon and the Winter Soldier

Le immagini di The Falcon and the Winter Soldier ci danno un’idea di come appariranno Bucky Barnes (Sebastian Stan), Sam Wilson (Anthony Mackie) e Sharon Carter (Emily VanCamp) nella serie. Ma ci riservano anche due belle sorprese: primo, lo Zemo di Daniel Brühl indosserà stavolta il costume del personaggio dei fumetti (a differenza di Captain America: Civil War). Secondo: ora sappiamo che costume indosserà U.S. Agent, il sostituto di Captain America interpretato da Wyatt Russell.

Hawkeye

La concept art di Hawkeye ci mostra invece i costumi di Occhio di Falco (Jeremy Renner) e di Kate Bishop (che dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld, anche se l’attrice non ha ancora firmato).

Gli show dei Marvel Studios

Per il momento, i Marvel Studios hanno annunciato otto serie per Disney+: si tratta di Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

LEGGI ANCHE:
Il provino di Ms. Marvel cita gli Inumani e i New Avengers
La serie Loki sarà collegata a Doctor Strange 2
Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight appariranno anche nei film del Marvel Cinematic Universe

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.