L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier – Ecco Daniel Brühl con la maschera di Zemo

The Falcon and the Winter Soldier – Ecco Daniel Brühl con la maschera di Zemo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The Falcon & The Winter Soldier presentata al Comic-Con

Al Comic-Con è stato confermato che Daniel Brühl tornerà nel ruolo di Helmut Zemo in The Falcon & The Winter Soldier. Nel Marvel Cinematic Universe, questo personaggio è un ex Colonnello delle forze armate sokoviane che incolpa gli Avengers della morte della sua famiglia, e ha complottato per distruggerli dall’interno in Civil War. Il suo piano è riuscito, ma Zemo è stato catturato da Pantera Nera (che gli ha impedito di suicidarsi) e incarcerato.

Ebbene, il panel della serie è stato “dirottato” proprio da lui, che è apparso sullo schermo per annunciare il suo ritorno. Ma non solo: Zemo si è anche mostrato con la sua maschera viola, come quella che indossa nei fumetti, segno che in The Falcon & The Winter Soldier acquisirà il suo costume classico. Non sappiamo se sarà l’unico antagonista contro cui Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) dovranno combattere, ma sicuramente avrà un ruolo cruciale.

Daniel Brühl ha pubblicato su Instagram due fotogrammi della sua incursione al Comic-Con, il secondo dei quali ci offre un’anticipazione della maschera. Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Falcon & The Winter Soldier sarà composta da sei episodi, e uscirà nell’autunno del 2020 sulla nuova piattaforma Disney+. Il lancio del servizio è previsto tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Daniel Brühl torna nel ruolo di Zemo

LEGGI ANCHE:

Lo sceneggiatore di John Wick per Falcon & Winter Soldier

Ecco quando cominceranno le riprese di Falcon & Winter Soldier

Anche Daniel Brühl ed Emily VanCamp nel cast di Falcon & Winter Soldier

Sebastian Stan svela quando cominceranno le riprese di Falcon & Winter Soldier

Regia e sceneggiatura

Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.

Volti noti

Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Non sappiamo quale sarà l’estensione dei loro ruoli in Falcon & Winter Soldier, ma è evidente che la trama – ancora misteriosa – attingerà all’universo di Capitan America.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision e Falcon & Winter Soldier, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminate le riprese di Snake Eyes 27 Febbraio 2020 - 3:40

Ad annunciarlo lo stesso protagonista Henry Golding.

Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range 27 Febbraio 2020 - 3:27

Brad Pitt lavorerà al progetto come produttore esecutivo con la sua Plan B.

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment 27 Febbraio 2020 - 3:18

Accanto a Mrs. Maisel troveremo Anthony Ramos (Monsters and Men).

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).