Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Black Adam – La nuova foto di Dwayne Johnson ci porta sul set

Pubblicato il 23 maggio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Uli Latukefu nel cast di Black Adam

Dwayne Johnson è impegnato sul set di Black Adam, sia come protagonista sia come produttore, e ha condiviso una foto che dimostra il grande lavoro della troupe sulle scenografie.

Lo scatto ritrae un teatro di posa con quelle che sembrano le rovine di un tempio, o di qualche altro palazzo antico. Ecco il commento della star:

Volevo mostrarvi questo fichissimo scatto dei nostri enormi teatri di posa, [a dimostrazione] del grandissimo sforzo produttivo e delle altrettanto grandi ambizioni [di questo film].
Zoomate e date un’occhiata.
Siamo quasi a metà strada, e la nostra A-Team produttiva continua a dimostrare per quale motivo è la migliore dell’industria.

Le riprese di Black Adam sono cominciate circa un mese e mezzo fa, quindi possiamo immaginare che proseguiranno per un altro mese e mezzo. Come sappiamo, Dwayne Johnson interpreta il potente supercattivo – ma anche antieroe – della DC Comics: un ruolo per il quale si prepara ormai da una decina d’anni. L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Mohammed Amer nel cast di Black Adam

James Cusati-Moyer nel cast di Black Adam

Pierce Brosnan sarà Doctor Fate

Marwan Kenzari nel cast di Black Adam

Quintessa Swindell sarà Cyclone

Sarah Shahi sarà Isis

Aldis Hodge sarà Hawkman

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBook.com