L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – Anche Uli Latukefu (Young Rock) nel cast

Black Adam – Anche Uli Latukefu (Young Rock) nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Uli Latukefu interpreta un Dwayne Johnson diciottenne in Young Rock, la sit-com sulla vita dell’ex wrestler, ma ora potrà lavorare direttamente con lui in Black Adam. Certo, esiste la possibilità che l’attore australiano sia stato scritturato anche in questo caso per interpretare il protagonista da giovane, quindi staremo a vedere.

Latukefu ha lavorato in diverse serie tv, fra cui Jonah from Tonga, Devil’s Playground, Marco Polo, Sando, Re di cuori e The End. È apparso anche in vari film, il più noto dei quali è Alien: Covenant.

Le riprese di Black Adam sono cominciate il mese scorso, dopo anni di annunci e rinvii. Come sappiamo, Dwayne Johnson interpreterà il potente supercattivo – ma anche antieroe – della DC Comics: un ruolo per il quale si prepara ormai da una decina d’anni. L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022.

Vi terremo aggiornati.

The Rock

LEGGI ANCHE:

Mohammed Amer nel cast di Black Adam

James Cusati-Moyer nel cast di Black Adam

Dwayne Johnson svela l’uscita di Black Adam

Pierce Brosnan sarà Doctor Fate

Dwayne Johnson mostra la sceneggiatura di Black Adam con una citazione di Johnny Cash

Marwan Kenzari nel cast di Black Adam

Quintessa Swindell sarà Cyclone

Sarah Shahi sarà Isis

Aldis Hodge sarà Hawkman

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui e Mohammed Amer. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.