L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam – Quintessa Swindell sarà Cyclone nel film DC

Black Adam – Quintessa Swindell sarà Cyclone nel film DC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The Rock svela quando cominceranno le riprese di Black Adam

Dopo i rumor che vedevano Isabela Moner e Leslie Grace in lizza per il ruolo di Cyclone in Black Adam, alla fine la supereroina è stata assegnata a Quintessa Swindell. L’annuncio arriva dal protagonista Dwayne Johnson, che ha inoltre confermato l’inizio delle riprese per la primavera del 2021.

Quintessa Swindell si è fatta conoscere per aver interpretato Tabitha Foster nella serie Trinkets, ma è apparsa anche in un episodio di Euphoria. Ha inoltre già girato il sci-fi Voyagers e il dramma Granada Nights.

Cyclone, nome in codice di Maxine Hunkel, è stata creata da Mark Waid, Alex Ross, Geoff Johns e Dale Eaglesham su Justice Society of America vol. 3 #1 (2006). È la nipote della prima Red Tornado, e ha il potere di controllare i venti: può creare tornadi, proiettare raffiche d’aria, volare e persino manipolare le correnti sonore.

Le riprese di Black Adam si svolgeranno in Georgia. Sarebbe dovuto uscire il 22 dicembre 2021, ma è stato rinviato a una data imprecisata a causa dell’emergenza Covid-19. Troverete il tweet dell’annuncio qui di seguito.

Il tweet

GUARDA ANCHE:

Marwan Kenzari sarà Sabbac in Black Adam?

Sarah Shahi sarà Isis in Black Adam

Aldis Hodge sarà Hawkman in Black Adam

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Dwayne Johnson sta lavorando a Black Adam da più di 10 anni

Dwayne Johnson conferma la Justice Society of America nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Dwayne Johnson svela data di uscita e concept art di Black Adam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis) e Quintessa Swindell (Cyclone). Pare che Marwan Kenzari sia in lizza per l’antagonista Sabbac.

Regia e sceneggiatura

Black Adam sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]