L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Confermato: Sarah Shahi è entrata nel cast di Black Adam

Confermato: Sarah Shahi è entrata nel cast di Black Adam

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa si era sparsa la voce che a Sarah Shahi fosse stato offerto un ruolo in Black Adam. Quello di Adrianna Tomaz, moglie del protagonista Teth-Adam e alter ego della dea Isis. Ora arriva la conferma: Sarah Shahi è entrata nel cast del film DC accanto a Dwayne Johnson.

La descrizione del ruolo la definisce una “professoressa universitaria e combattente per la libertà alla guida della resistenza a Kahndaq”. Questo conferma anche il ruolo dell’attrice, in quanto, nei recenti fumetti DC, Adrianna Tomaz lotta contro la dittatura di Kahndaq.

Sarah Shahi, nome d’arte di Aahoo Jahansouz Shahi, è nata in Texas da padre iraniano e madre spagnola. È nota soprattutto per il suo lavoro sul piccolo schermo, in serie come Alias, The L Word, Life, Fairly Legal, Person of Interest, Chicago Fire, City on a Hill, Reverie e The Rookie.

Il cast di Black Adam

Il film, diretto da Jaume Collet-Serra, sarà anche interpretato da Aldis Hodge, nei panni di Hawkman e Noah Centineo in quelli di Atom Smasher. Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno riscritto la sceneggiatura di Adam Sztykiel.

Il film includerà la Justice Society of America, che sarà composta da Hawkman, Atom Smasher, Dr. Fate e Cyclone. Durante il DC FanDome, Dwayne Johnson ha presentato un teaser composto da pezzi della concept art.

Black Adam sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 22 dicembre 2021, ma, in occasione del recente rimescolamento del calendario Warner Bros., è stato per ora tolto dal listino. Attendiamo di conoscere la nuova data.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).