L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noah Centineo sarà Atom Smasher in Black Adam

Noah Centineo sarà Atom Smasher in Black Adam

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson all’evento DC FanDome per Black Adam

La produzione di Black Adam è ancora sospesa per l’emergenza Covid-19, ma intanto New Line prosegue il casting: The Hollywood Reporter segnala infatti che Noah Centineo interpreterà Atom Smasher, supereroe dei fumetti DC.

Noah Centineo, nativo di Miami, è noto per tre celebri teen comedy targate Netflix, Sierra Burgess è una sfigata, Tutte le volte che ho scritto ti amo e il relativo sequel, ma anche per il ruolo di Jesus Adams Foster in The Fosters. Di recente ha interpretato Langston nello sfortunato reboot di Charlie’s Angels, mentre prossimamente apparirà in The Diary e Masters of the Universe (nella parte del protagonista, He-Man).

Creato da Roy Thomas e Jerry Ordway su All-Star Squadron #2, nel 1983, Albert Rothstein alias Atom Smasher ha il potere di controllare la sua struttura molecolare, aumentando la densità e le dimensioni del corpo. Ha fatto parte di vari supergruppi, tra cui la Justice Society of America, dove ha sviluppato un’amicizia fraterna proprio con Black Adam. Il personaggio è già apparso in live-action nel primo episodio della seconda stagione di The Flash, interpretato da Adam Copeland: in quel caso, però, era un supercriminale proveniente da Terra-2.

Come sappiamo, Dwayne “The Rock” Johnson parteciperà all’evento DC FanDome del 22 agosto. È stato già confermato che Black Adam introdurrà la Justice Society of America sul grande schermo, con personaggi del calibro di Doctor Fate, Hawkman e Hawkgirl. Vi ricordo che il film uscirà negli Stati Uniti il 22 dicembre 2021.

GUARDA ANCHE:

Dwayne Johnson sta lavorando a Black Adam da più di 10 anni

Si cerca Hawkgirl per Black Adam

Dwayne Johnson conferma la Justice Society of America in Black Adam

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Dwayne Johnson svela data di uscita e concept art di Black Adam

Il cast

Per il momento, l’unico attore ufficialmente scritturato è Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista, Teth-Adam.

Regia e sceneggiatura

Black Adam sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.