LEGGI ANCHE: Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono in corso da Natale, e Benedict Cumberbatch ha ormai imparato a conoscere il regista Sam Raimi. Intervistato da Collider, l’attore inglese ha quindi speso parole di elogio per il brillante cineasta.
Sam, fantastico. È così collaborativo. Dio mio, arriva con il bagaglio di un’icona. È una forza incredibile, soprattutto in questo genere. Ma è così umile, così gentile, così riconoscente, che vuoi davvero lavorare per lui. E ragazzi, quando è felice, sai di aver fatto qualcosa di giusto. È molto bravo a farti raggiungere gli obiettivi. È stato un processo molto, molto collaborativo. La nostra storia di origini, e ovviamente gli enormi film degli Avengers, sono stati emozionanti, ma potevi solo stare a guardare. Facevi il meglio con quello che ti era stato già assegnato. Questa volta, è più una cosa del tipo: “Allora, cosa vuoi fare, e come risolviamo questa cosa?”. Quindi è un processo molto creativo. Anche spaventoso, a volte.
Sarà interessante vedere i frutti di questa collaborazione. D’altra parte, Sam Raimi ha già lavorato nel cinema supereroistico con la trilogia di Spider-Man, che ha sostanzialmente lanciato i moderni cinecomic, ed è inoltre un maestro del genere horror. Il “multiverso della pazzia” non potrà che giovarne.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Danny Elfman per le musiche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Adam Hugill sarà Rintrah in in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Un folle rumor dice che Chris Evans avrà due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3
– Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
– Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComingSoon.net