SerieTV News Casting Cinecomic

Spider-Man 3 – Anche Arian Moayed (Succession) nel cast

Pubblicato il 16 febbraio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Mentre Willem Dafoe viene avvistato sul set di Spider-Man 3, e Tom Holland nega la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ecco la notizia di un casting meno roboante, ma forse più concreta.

Pare infatti che Sony Pictures e Marvel Studios abbiano scritturato Arian Moayed nel ruolo di un detective, il cui nome non è stato rivelato. Come sappiamo, Mysterio ha accusato l’Arrampicamuri di averlo ucciso, e inoltre ha svelato al mondo la sua identità segreta: ciò significa che Peter avrà molto a che fare con la polizia. Il personaggio di Arian Moayed potrebbe essere uno dei detective assegnati al caso.

L’attore americano, nato in Iran, è noto soprattutto per il ruolo di Stewy Hosseini in Succession, ma è apparso anche in altre serie tv, fra cui Criminal Intent, The Following, Believe e Madam Secretary. Prossimamente sarà in Inventing Anna, show targato Netflix.

I dettagli sul film sono ancora nebulosi, ma Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Homecoming 3 (come lo chiama lui) saranno collegati. Nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno in Spider-Man 3

Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?

Kevin Feige svela il titolo provvisorio di Spider-Man 3

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?

Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse

Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus nel film

Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set

Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3

Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3

Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst sono dati come molto probabili. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nei giorni scorsi si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin).

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBook.com