LEGGI ANCHE: Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
Mentre Willem Dafoe viene avvistato sul set di Spider-Man 3, e Tom Holland nega la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ecco la notizia di un casting meno roboante, ma forse più concreta.
Pare infatti che Sony Pictures e Marvel Studios abbiano scritturato Arian Moayed nel ruolo di un detective, il cui nome non è stato rivelato. Come sappiamo, Mysterio ha accusato l’Arrampicamuri di averlo ucciso, e inoltre ha svelato al mondo la sua identità segreta: ciò significa che Peter avrà molto a che fare con la polizia. Il personaggio di Arian Moayed potrebbe essere uno dei detective assegnati al caso.
L’attore americano, nato in Iran, è noto soprattutto per il ruolo di Stewy Hosseini in Succession, ma è apparso anche in altre serie tv, fra cui Criminal Intent, The Following, Believe e Madam Secretary. Prossimamente sarà in Inventing Anna, show targato Netflix.
I dettagli sul film sono ancora nebulosi, ma Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Homecoming 3 (come lo chiama lui) saranno collegati. Nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Dane DeHaan smentisce il suo ritorno in Spider-Man 3
– Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?
– Kevin Feige svela il titolo provvisorio di Spider-Man 3
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?
– Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
– Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse
– Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus nel film
– Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set
– Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3
– Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3
– Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst sono dati come molto probabili. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nei giorni scorsi si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin).
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBook.com