GUARDA ANCHE: Sam Neill ritrova un “vecchio amico” sul set di Jurassic World: Dominion
Mentre le riprese di Jurassic World: Dominion continuano ai Pinewood Studios di Londra, il regista Colin Trevorrow ha inviato al sito Jurassic Outpost una nuova foto dal set.
Lo scatto ritrae un contenitore refrigerato della InGen proveniente da Isla Sorna, il “sito B” della compagnia: è l’isola in cui si svolge Il mondo perduto, secondo film della saga. Probabilmente contiene degli embrioni di Isla Sorna, che effettivamente è il luogo in cui la InGen creava i dinosauri. Non sappiamo se rivedremo l’isola nel film, ma l’ambientazione principale sarà sulla terraferma, presumibilmente in varie parti del mondo.
È possibile che questo contenitore sia stato sottratto dalla Biosyn, che vuole clonare i dinosauri per commercializzarli (anche a fini militari). Per ora è solo una speculazione, comunque.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che l”uscita americana è fissata per l’11 giugno 2021.
LEGGI ANCHE:
– Campbell Scott sarà Dodgson in Jurassic World: Dominion
– Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova era per il franchise
– Le foto dal set innevato di Jurassic World: Dominion
– Ecco il motion comic Marea crescente
– Colin Trevorrow continua a lavorare su Jurassic World: Dominion da casa
– Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World
Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).
La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.
Fonte: ComingSoon.net