L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, nuova foto dal set… in mezzo alla neve

Jurassic World: Dominion, nuova foto dal set… in mezzo alla neve

Di Marco Triolo

Sappiamo già cosa state pensando: ma i set non sono chiusi? Lo sono, e infatti la foto dal set di Jurassic World: Dominion che vi mostriamo oggi non è “nuova” in senso assoluto, ma nel senso che non si era mai vista prima. Il regista Colin Trevorrow, tornato dietro la macchina da presa dopo aver ceduto il secondo capitolo a J.A. Bayona, l’ha postata su Twitter come parte di una catena, pensata per “inondare i social media” con immagini del lavoro degli artisti.

Ecco che cosa scrive Trevorrow:

A tutti i professionisti nel mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e delle arti, unitevi alla sfida di postare una foto di voi stessi sul vostro luogo di lavoro. Solo un’immagine, nessuna descrizione. Lo scopo è inondare i social media con la nostra professione.

Dinosauri nella neve?

La cosa interessante di questa immagine, la seconda dal set a venire pubblicata, è che mostra uno scenario innevato finora inedito nella saga. Tutti i capitoli di Jurassic Park sono stati ambientati in climi tropicali o comunque caldi. Sarà interessante vedere questo cambiamento, in un film che finalmente ci mostrerà i dinosauri sulla terra ferma.

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono state bloccate a metà marzo e Colin Trevorrow sta continuando a lavorare al film da casa.

Il cast

Il cast include Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Dichen Lachman. L’uscita americana è attualmente prevista per l’11 giugno 2021, anche se ovviamente rischia di slittare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Clerks III: la nuova immagine promozionale è un tuffo nel passato 30 Giugno 2022 - 18:00

Kevin Smith ha diffuso un nuovo artwork che cita una celebre scena del film originale. Il trailer arriverà il 6 luglio

Rise – La vera storia di Antetokounmpo funziona ma a intermittenza, la recensione 30 Giugno 2022 - 17:30

Su Disney+ arriva il biopic dedicato all’incredibile storia della famiglia Antetokounmpo, ma c’è un alto rischio di diabete.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è record per il film su Disney+ 30 Giugno 2022 - 16:45

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto il suo debutto su Disney+ da qualche giorno ma ha già segnato un record.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.