Jurassic World: Dominion, nuova foto dal set… in mezzo alla neve

Jurassic World: Dominion, nuova foto dal set… in mezzo alla neve

Di Marco Triolo

Sappiamo già cosa state pensando: ma i set non sono chiusi? Lo sono, e infatti la foto dal set di Jurassic World: Dominion che vi mostriamo oggi non è “nuova” in senso assoluto, ma nel senso che non si era mai vista prima. Il regista Colin Trevorrow, tornato dietro la macchina da presa dopo aver ceduto il secondo capitolo a J.A. Bayona, l’ha postata su Twitter come parte di una catena, pensata per “inondare i social media” con immagini del lavoro degli artisti.

Ecco che cosa scrive Trevorrow:

A tutti i professionisti nel mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e delle arti, unitevi alla sfida di postare una foto di voi stessi sul vostro luogo di lavoro. Solo un’immagine, nessuna descrizione. Lo scopo è inondare i social media con la nostra professione.

Dinosauri nella neve?

La cosa interessante di questa immagine, la seconda dal set a venire pubblicata, è che mostra uno scenario innevato finora inedito nella saga. Tutti i capitoli di Jurassic Park sono stati ambientati in climi tropicali o comunque caldi. Sarà interessante vedere questo cambiamento, in un film che finalmente ci mostrerà i dinosauri sulla terra ferma.

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono state bloccate a metà marzo e Colin Trevorrow sta continuando a lavorare al film da casa.

Il cast

Il cast include Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Dichen Lachman. L’uscita americana è attualmente prevista per l’11 giugno 2021, anche se ovviamente rischia di slittare.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI