L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Trevorrow lavora da casa, ecco una foto

Jurassic World: Dominion – Trevorrow lavora da casa, ecco una foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sospese le riprese di Jurassic World: Dominion

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono state sospese per l’emergenza Covid-19, come la produzione di ogni altro film e serie tv. Ciononostante, i lavori proseguono: Colin Trevorrow sta infatti lavorando sul girato dal computer di casa sua, e ha pubblicato una foto su Instagram.

Le riprese si sono interrotte dopo meno di tre settimane (su tre mesi previsti), ma evidentemente il regista ha abbastanza materiale per fare qualche intervento sul film, in attesa di tornare davanti alle macchine da presa. Sul suo schermo possiamo vedere un fotogramma del sequel: una persona conduce a piedi la sua bicicletta nei pressi di una voragine, da cui fuoriesce del fumo. Sembra quasi uno scenario apocalittico. D’altra parte, i dinosauri sono ormai liberi nel mondo, e varie società hanno ottenuto il DNA delle creature per poterle replicare: possiamo immaginare che li sfrutteranno in contesti bellici.

Vi ricordo che l’uscita americana del film è attesa per l’11 giugno 2021, ma un rinvio non è da escludere: dipenderà da quando la produzione potrà ricominciare. Troverete la foto qui di seguito.

La foto

Visualizza questo post su Instagram

Working from home. #JurassicWorld

Un post condiviso da Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) in data:

LEGGI ANCHE: Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World

Il cast del film

Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neil (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Dichen Lachman.

Regia e sceneggiatura del film

La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.

Data di uscita

L’uscita del film è prevista per l’11 giugno 2021 negli Stati Uniti.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.