Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico”

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico”

Di Marco Triolo

Sam Neill è tornato al mondo di Jurassic Park per Jurassic World: Dominion, terzo film della nuova saga iniziata nel 2015. Sappiamo da tempo che Dominion, che vede nuovamente Colin Trevorrow alla regia, avrebbe riunito le tre star classiche di Jurassic Park, ovvero Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Ma fa piacere lo stesso vedere la foto che Neill ha condiviso su Instagram al suo arrivo sul set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello old friend . #JurassicWorld #JurassicPark @amblinroad @lauradern @prattprattpratt @jeffgoldblum @brycedhoward

Un post condiviso da SamNeillTheProp (@samneilltheprop) in data:

I fan della prima ora avranno riconosciuto l’iconico cappello del Dr. Alan Grant, che Neill chiama “vecchio amico”. Nel suo post precedente, l’attore aveva anche scritto:

Domani tornerò a indossare The Grant Hat [il cappello di Grant] e tornerò nel Jurassic World. Il terrore non ha confini.

Quest’ultima frase è un chiaro riferimento al fatto che, nel nuovo film, la minaccia dei dinosauri non sarà più confinata in un’isola. Viene da chiedersi se questa (“Terror knows no bounds”, in inglese) non possa essere anche la frase di lancio del nuovo film.

Si torna al lavoro

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono ripartite dopo la lunga pausa forzata del lockdown. Jeff Goldblum ha lodato le misure di sicurezza anti-Covid, mentre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno celebrato postando nuove foto dal set. Il film è attualmente previsto in USA per l’11 giugno 2021. Nei prossimi mesi vedremo se cambierà qualcosa.

LEGGI ANCHE

Guillermo Del Toro ha quasi diretto un film di Star Wars 21 Settembre 2023 - 22:00

David Goyer (Batman Begins, L'Uomo d'Acciaio, Foundation) ha rivelato di aver scritto un film di Star Wars che avrebbe potuto essere diretto da Guillermo Del Toro.

Saw X: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e ripercorre l’eredità di Jigsaw 21 Settembre 2023 - 18:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Saw X, il decimo capitolo della saga horror che vede il ritorno di Tobin Bell nel ruolo di Jigsaw

Michael Caine si “è ritirato” dalle scene 21 Settembre 2023 - 17:59

Se verrà confermato il ritiro di Michale Caine dalle scene, il suo ultimo film sarà The Great Escaper basato sulla storia vera di Bernard "Bernie" Jordan.

Sciopero degli sceneggiatori: le trattative proseguono, la fine è vicina? 21 Settembre 2023 - 17:29

WGA e AMPTP hanno ripreso a dialogare e sono attualmente in corso nuove trattative.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI