L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico”

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico”

Di Marco Triolo

Sam Neill è tornato al mondo di Jurassic Park per Jurassic World: Dominion, terzo film della nuova saga iniziata nel 2015. Sappiamo da tempo che Dominion, che vede nuovamente Colin Trevorrow alla regia, avrebbe riunito le tre star classiche di Jurassic Park, ovvero Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Ma fa piacere lo stesso vedere la foto che Neill ha condiviso su Instagram al suo arrivo sul set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello old friend . #JurassicWorld #JurassicPark @amblinroad @lauradern @prattprattpratt @jeffgoldblum @brycedhoward

Un post condiviso da SamNeillTheProp (@samneilltheprop) in data:

I fan della prima ora avranno riconosciuto l’iconico cappello del Dr. Alan Grant, che Neill chiama “vecchio amico”. Nel suo post precedente, l’attore aveva anche scritto:

Domani tornerò a indossare The Grant Hat [il cappello di Grant] e tornerò nel Jurassic World. Il terrore non ha confini.

Quest’ultima frase è un chiaro riferimento al fatto che, nel nuovo film, la minaccia dei dinosauri non sarà più confinata in un’isola. Viene da chiedersi se questa (“Terror knows no bounds”, in inglese) non possa essere anche la frase di lancio del nuovo film.

Si torna al lavoro

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono ripartite dopo la lunga pausa forzata del lockdown. Jeff Goldblum ha lodato le misure di sicurezza anti-Covid, mentre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno celebrato postando nuove foto dal set. Il film è attualmente previsto in USA per l’11 giugno 2021. Nei prossimi mesi vedremo se cambierà qualcosa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.