L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: in attesa di Dominion, arriva il motion comic Marea Crescente

Jurassic World: in attesa di Dominion, arriva il motion comic Marea Crescente

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, le riprese di Jurassic World: Dominion sono state sospese per l’emergenza Covid-19, come la produzione di ogni altro film e serie tv del resto.
Il lancio del film diretto da Colin Trevorrow però prosegue e nel web è stato appena diffuso un motion comic, intitolato “Marea Crescente”.
Il video in questione si riallaccia al finale del precedente capitolo della saga, Il regno distrutto, che vede uomini e dinosauri costretti a coesistere, mentre un concorrente non gradito partecipa ad una gara di surf alle Hawaii…

Questo anche il finale di Jurassic World: Il regno distrutto, in cui possiamo vedere il gigantesco Mosasauro mentre cavalca l’onda con un gruppo di surfisti.

Il cast di Jurassic World: Dominion

Dai precedenti due episodi di Jurarric World torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda, Justice Smith, mentre dalla trilogia di Jurassic Park rivedremo i mitici Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale americane (e prevedibilmente di tutto il mondo) l’11 giugno 2021.

Uscito nel 2015 e diretto sempre da Trevorrow, Jurassic World ha incassato negli Stati Uniti ben 652 milioni di dollari, al momento settimo incasso della storia del cinema americano (anche se per qualche mese divenne addirittura il terzo). Il sequel Il regno distrutto si è invece “accontentato” di 417 milioni. Entrambi hanno ampiamente superato il miliardo d’incasso  a livello globale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.