SerieTV Noi fan dell'horror News
L’uscita di scena di Michonne al termine della stagione 10 è stata un duro colpo per i fan di The Walking Dead, già provati dall’addio di Andrew Lincoln. Eppure, se dobbiamo dare retta a un rumor messo in giro dal sito We Got This Covered, il personaggio interpretato da Danai Gurira potrebbe tornare come regolare nella stagione 12.
Le fonti che hanno rivelato la cosa, afferma il sito, sono le stesse che hanno riportato altri scoop poi avveratisi, come il ritorno di Han in Fast & Furious 9 e la lavorazione di Scream 5. Quelle fonti ora dicono che l’uscita di scena di Michonne e Danai Gurira potrebbe essere dunque temporanea.
In effetti, Michonne non è morta, è semplicemente partita alla ricerca di Rick Grimes. Per questo c’è una buona probabilità che la rivedremo nel film (o nei film) con protagonista Andrew Lincoln (qui le ultime notizie). E magari Michonne farà il suo ritorno in TV dopo lo spin-off cinematografico. Ma se così sarà, che ne sarà di Rick? Sarebbe difficile accettare il ritorno di Michonne ma non quello del protagonista assoluto della serie.
Considerando che Robert Kirkman ha concluso il fumetto un anno fa, potrebbe anche darsi che AMC stia pensando di fare lo stesso. In passato è stato effettivamente detto che la stagione 12 potrebbe essere l’ultima. Un orizzonte più breve potrebbe anche convincere gli attori profughi a tornare a casa per chiudere in bellezza. Ma queste sono solo nostre supposizioni.
Non sarebbe la prima volta, comunque, che un interprete di The Walking Dead molla la serie per poi tornare. Lo ha già fatto Lauren Cohan, uscita di scena nella stagione 9 per girare la serie Whiskey Cavalier, poi cancellata. La sua Maggie dovrebbe tornare nella stagione 11 da regolare.