Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan tornerà nel cast di The Walking Dead. L’attrice tornerà ad interpretare il ruolo di Maggie alla fine della decima stagione, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019, e sarà una presenza fissa dell’undicesima. L’annuncio è stato durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.

Lauren Cohan aveva lasciato la serie ed era diventata la protagonista di Whiskey Cavalier, serie ABC cancellata dopo una sola stagione.
Nella stagione 9 di The Walking Dead, Maggie aveva deciso di non vendicarsi di Negan, trasferendosi con Hershel e collaborando con la misteriosa Georgie. La storia del suo personaggio è ancora avvolta da un alone di mistero.

La trama della stagione 10

La stagione 10 di The Walking Dead parte qualche mese dopo il terribile inverno che ha visto la violenta rappresaglia dei Sussurratori colpire le comunità guidate da Alexandria e Hilltop. Ora è primavera, e gli alleati stanno rispettando controvoglia i confini imposti loro dai Sussurratori. Ma si stanno anche organizzando e addestrando per una guerra che sarà probabilmente inevitabile. Solo che i Sussurratori sono una minaccia come non ne hanno mai affrontate prima. Protetti dall’esercito dei morti, questi nemici sembrano imbattibili, e la paura genera paranoia tra le comunità. Questo porta a propaganda, secondi fini e lotte intestine che metteranno alla prova i nostri eroi.

Il cast di The Walking Dead

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si aggiungono al cast della stagione 10, che sarà l’ultima per Danai Gurira.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI