L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan tornerà nel cast di The Walking Dead. L’attrice tornerà ad interpretare il ruolo di Maggie alla fine della decima stagione, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019, e sarà una presenza fissa dell’undicesima. L’annuncio è stato durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.

Lauren Cohan aveva lasciato la serie ed era diventata la protagonista di Whiskey Cavalier, serie ABC cancellata dopo una sola stagione.
Nella stagione 9 di The Walking Dead, Maggie aveva deciso di non vendicarsi di Negan, trasferendosi con Hershel e collaborando con la misteriosa Georgie. La storia del suo personaggio è ancora avvolta da un alone di mistero.

La trama della stagione 10

La stagione 10 di The Walking Dead parte qualche mese dopo il terribile inverno che ha visto la violenta rappresaglia dei Sussurratori colpire le comunità guidate da Alexandria e Hilltop. Ora è primavera, e gli alleati stanno rispettando controvoglia i confini imposti loro dai Sussurratori. Ma si stanno anche organizzando e addestrando per una guerra che sarà probabilmente inevitabile. Solo che i Sussurratori sono una minaccia come non ne hanno mai affrontate prima. Protetti dall’esercito dei morti, questi nemici sembrano imbattibili, e la paura genera paranoia tra le comunità. Questo porta a propaganda, secondi fini e lotte intestine che metteranno alla prova i nostri eroi.

Il cast di The Walking Dead

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si aggiungono al cast della stagione 10, che sarà l’ultima per Danai Gurira.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 8 Marzo 2021 - 15:45

Arriva su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.