L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Lauren Cohan torna nel cast di The Walking Dead!

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan tornerà nel cast di The Walking Dead. L’attrice tornerà ad interpretare il ruolo di Maggie alla fine della decima stagione, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019, e sarà una presenza fissa dell’undicesima. L’annuncio è stato durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.

Lauren Cohan aveva lasciato la serie ed era diventata la protagonista di Whiskey Cavalier, serie ABC cancellata dopo una sola stagione.
Nella stagione 9 di The Walking Dead, Maggie aveva deciso di non vendicarsi di Negan, trasferendosi con Hershel e collaborando con la misteriosa Georgie. La storia del suo personaggio è ancora avvolta da un alone di mistero.

La trama della stagione 10

La stagione 10 di The Walking Dead parte qualche mese dopo il terribile inverno che ha visto la violenta rappresaglia dei Sussurratori colpire le comunità guidate da Alexandria e Hilltop. Ora è primavera, e gli alleati stanno rispettando controvoglia i confini imposti loro dai Sussurratori. Ma si stanno anche organizzando e addestrando per una guerra che sarà probabilmente inevitabile. Solo che i Sussurratori sono una minaccia come non ne hanno mai affrontate prima. Protetti dall’esercito dei morti, questi nemici sembrano imbattibili, e la paura genera paranoia tra le comunità. Questo porta a propaganda, secondi fini e lotte intestine che metteranno alla prova i nostri eroi.

Il cast di The Walking Dead

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si aggiungono al cast della stagione 10, che sarà l’ultima per Danai Gurira.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.