L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: le ultime news sul film con Rick Grimes

The Walking Dead: le ultime news sul film con Rick Grimes

Di Filippo Magnifico

Esattamente un anno fa, durante il Comic-Con di San Diego, era stato annunciato un progetto molto interessante riguardante l’universo di The Walking Dead.
Un film su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln nella serie, destinato al grande schermo.

È passato un po’ di tempo, ed ecco cha arrivano nuovi aggiornamenti sulla pellicola in questione, la cui produzione è stata ovviamente messa in pausa a causa dell’emergenza COVID-19. Durante un incontro virtuale tenutosi all’interno dello Skybound Xpo, David Alpert di Skybound Entertainment ha detto:

Ci troviamo in questa particolare situazione, in cui ci tocca aspettare. […] Non vediamo l’ora di poter girare, abbiamo una storia sul serio unica ed emozionante, qualcosa sul serio di diverso.

Le dichiarazioni di Robert Kirkman

Nel progetto è ovviamente coinvolto Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, che ha aggiunto:

Ovviamente stiamo aspettando che la produzione possa riprendere in totale sicurezza, ma non si tratta solo di questo. Dietro le quinte si continua a lavorare. Per quanto la situazione sia drammatica, questo stop è riuscito a portare anche qualcosa di buono. Abbiamo avuto molto più tempo per assicurarci che i film su Rick Grimes siano perfetti, sia per noi che per i fan. Non vediamo l’ora di poter anticipare qualcosa al pubblico.

Ricordiamo che sono stati annunciati più film incentrati sulla figura di Rick Grimes. Forse nuovi dettagli verranno rivelati durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.