Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Chiwetel Ejiofor tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Probabilmente lo ricordano in pochi, ma durante la lavorazione di Doctor Strange a Manhattan Benedict Cumberbatch fece visita a un negozio di fumetti in costume di scena. Su internet trapelarono le foto dell’inaspettata apparizione, ma ora il regista Scott Derrickson ne ha svelato il video, rimasto inedito fino a poco fa.
Il filmato è molto simpatico, in particolare per le reazioni della clientela all’arrivo del Mago Supremo in persona. Dopo qualche chiacchiera e le foto di rito, Cumberbatch chiede se potrà lavorare nel negozio in caso di fallimento del cinecomic. Evidentemente non ce n’è stato bisogno, poiché il film ha incassato 677 milioni di dollari in tutto il mondo, e lo Stephen Strange dell’attore inglese è diventato uno dei pilastri del Marvel Cinematic Universe.
Vi ricordo che Derrickson non tornerà per il sequel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove sarà sostituito da Sam Raimi. L’uscita è stata rinviata al 25 marzo 2022.
Troverete il video qui di seguito.
Never before shown moment.
While shooting in Manhattan right in front of a comic book store, I spontaneously suggested to Benedict that he go inside and he agreed. pic.twitter.com/ge2DcqWpu1
— N O S ⋊ Ɔ I ᴚ ᴚ Ǝ ᗡ ⊥ ⊥ O Ɔ S (@scottderrickson) July 28, 2020
LEGGI ANCHE:
– Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Scott Derrickson lascia la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness annunciato al Comic-Con
– La recensione di Doctor Strange
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Rachel McAdams non tornerà nel ruolo di Christine Palmer.
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
Dopo l’abbandono di Scott Derrickson, la regia sarà curata da Sam Raimi, uno dei fautori del successo dei cinecomic negli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: Scott Derrickson