Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Alcuni Guardiani della Galassia appariranno in Thor: Love and Thunder?
Ieri sera si è svolta una visione collettiva di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth e molti fan collegati sui social network. Ovviamente ha partecipato anche il regista Taika Waititi, che ha svelato alcuni concept art del prossimo film, Thor: Love and Thunder.
Le immagini non sono state pubblicate ufficialmente, ma qualcuno è stato lesto a fare lo screenshot dei disegni. Il primo ritrae un villaggio tra le montagne, probabilmente Nuova Asgard; il secondo mostra una creatura femminile che potrebbe appartenere alla stessa specie di Miek; mentre nella terza è visibile un’altra creatura, con un tailleur molto professionale, arti robotici e una piccola testa piatta.
Al momento le informazioni su questo sequel sono frammentarie, ma sappiamo che Jane Foster solleverà Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Pare inoltre che alcuni membri dei Guardiani della Galassia appariranno nel film: nulla di sorprendente, visto che Thor è partito con loro al termine di Avengers: Endgame.
Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione del film dovrebbe cominciare il prossimo agosto in Australia, ammesso che l’emergenza Covid-19 lo consenta.
‘THOR: LOVE AND THUNDER’ CONCEPT ART. pic.twitter.com/mQF1t4GbKI
— Art of Marvel (@ArtofMarvel) April 9, 2020
LEGGI ANCHE:
– Quale personaggio interpreterà Christian Bale in Thor: Love and Thunder?
– Christian Bale nel cast di Thor: Love and Thunder?
– Jennifer Kaytin Robinson scriverà la sceneggiatura con Taika Waititi
– Ci sarà Beta Ray Bill in Thor: Love and Thunder?
– Il Korg di Taika Waititi tornerà in Thor: Love and Thunder
– Jane Foster combatterà il cancro al seno in Thor: Love and Thunder?
– Jaimie Alexander si candida a regina per Valchiria
– Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder
– Thor: Love and Thunder è stato presentato al Comic-Con
La regia di Thor: Love and Thunder sarà curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura sarà scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor.
L’uscita è attesa per il 5 novembre 2021.
Fonte: ComingSoon.net