L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale Vs Thor! L’attore nel cast di Love and Thunder

Christian Bale Vs Thor! L’attore nel cast di Love and Thunder

Di Filippo Magnifico

Thor: Love and Thunder ha trovato il suo protagonista malvagio! Si tratta di Christian Bale, già volto di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan. Dopo un’esperienza nell’universo DC Comics, l’attore è pronto a passare alla diretta concorrenza, quindi, la Marvel.

Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo ma le ipotesi hanno già cominciato a girare nel web. Secondo Jason Aaron, sceneggiatore delle serie a fumetti che farà ispirazione per Il film, Bale potrebbe interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Thor: Love and Thunder

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per il 5 novembre 2021, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

Fonte: ETOnline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?