L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor Love And Thunder: ecco il titolo della prossima avventura del Dio del Tuono!

Thor Love And Thunder: ecco il titolo della prossima avventura del Dio del Tuono!

Di Filippo Magnifico

Thor Love And Thunder. È questo il titolo del sequel di Thor: Ragnarok, che come sappiamo vedrà di nuovo Taika Waititi dietro la macchina da presa. Durante il Comic-Con di San Diego è stata annunciata la data di uscita, 5 novembre 2021, nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

Il logo di Thor Love And Thunder

Il film si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel Natalie Portman ha suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento: Jane diventerà Thor?

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

CHE NE SARÀ DI THOR IN GUARDIANI DELLA GALASSIA 3?

Il ritorno di Taika Waititi alla regia della saga di Thor conferma le voci che stavano circolando da tempo. Si sapeva che Chris Hemsworth non era contrario a riprendere il ruolo, anche perché, proprio grazie a Waititi, il personaggio è stato rimodellato secondo il talento comico dell’attore. Resta da vedere come verrà gestita la presenza di Thor sull’astronave dei Guardiani della Galassia al termine di Avengers: Endgame. Molti si stanno chiedendo se Hemsworth sarà anche in Guardiani della Galassia 3. Ma la cosa sembra alquanto improbabile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.