L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder – Lady Sif si candida a regina per Valchiria

Thor: Love and Thunder – Lady Sif si candida a regina per Valchiria

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rivedremo Darcy in Thor: Love and Thunder? La risposta di Kat Dennings

Se avete visto Avengers: Endgame, sapete che Thor ha lasciato il trono di Asgard a Valchiria, e Tessa Thompson ha detto che la guerriera cercherà la sua regina in Thor: Love and Thunder. Ebbene, c’è qualcuno che si è già candidato per quel ruolo: Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif.

L’ultima apparizione di Sif nel Marvel Cinematic Universe risale al 2015, quando partecipò a un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre la sua assenza dal grande schermo è ancora più lunga (Thor: The Dark World, uscito nel 2013). Non è apparsa in Ragnarok perché Loki – travestito da Odino – l’aveva bandita da Asgard, quindi la guerriera non è caduta per mano di Hela; in compenso, però, risultava tra le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, ma evidentemente è stata resuscitata insieme a tutti gli altri.

Dato che Thor: Love and Thunder riproporrà Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, non sarebbe così assurdo se tornassero anche Lady Sif e altri personaggi dei primi due capitoli, compresa la Darcy di Kat Dennings. I fan chiedono da tempo di rivedere Sif nel MCU, e questo capitolo sarebbe l’ideale… chissà, magari proprio al fianco di Valchiria come regina di Asgard. Jaimie Alexander ha avanzato la sua candidatura su Twitter, e magari il regista Taika Waititi deciderà di accontentarla.

All’inizio dell’anno, peraltro, era circolato un rumor secondo il quale Lady Sif sarebbe stata protagonista di una serie su Disney+, ma al Comic-Con non è stato annunciato niente del genere. Intanto, qui di seguito troverete il tweet dell’attrice.

Il tweet di Jaimie Alexander

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è stato presentato al Comic-Con

Regia e cast

La regia di Thor: Love and Thunder sarà curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok.

Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Non sono disponibili altre informazioni.

Data di uscita

Thor: Love and Thunder uscirà il 5 novembre 2021, e sarà l’ultimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Il Giorno Sbagliato 25 Settembre 2020 - 9:35

Il giorno sbagliato arriva nelle sale italiane e conquista subito la vetta. Seconda posizione per Tenet, mentre a completare il podio troviamo un’altra new entry: Waiting for the Barbarians.

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.