LEGGI ANCHE: Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel
Lo scorso agosto vi abbiamo riportato che Letitia Wright ha subìto un infortunio durante la lavorazione di Black Panther: Wakanda Forever, ma la lavorazione è proseguita senza di lei fino a poco fa. Ora, però, Shuri è nuovamente richiesta sul set, quindi la produzione sarà interrotta finché la sua interprete non tornerà disponibile.
The Hollywood Reporter segnala che la pausa inizierà nella settimana del Giorno del Ringraziamento e terminerà all’inizio del 2022, quando le riprese potranno ricominciare. Negli ultimi due mesi la lavorazione si è svolta ad Atlanta, e il regista Ryan Coogler ha detto di aver girato tutto quello che era possibile girare senza Letitia Wright. Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, però, l’attrice britannica avrà un ruolo da protagonista (o almeno co-protagonista) nel sequel, quindi apparirà in molte scene. Un suo portavoce ha dichiarato quanto segue:
Letitia si trova a Londra da settembre per guarire dall’infortunio che ha subìto sul set di Black Panther 2, e non vede l’ora di tornare a lavorare all’inizio del 2022. Letitia chiede cortesemente che la teniate nelle vostre preghiere.
L’uscita è stata appena rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022, e le fonti dicono che non subirà altri cambiamenti. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Letitia Wright infortunata sul set di Black Panther: Wakanda Forever durante uno stunt
– Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever
– Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?
– Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever
– Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever
– Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever
– Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?
– Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?
– Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto
– Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman
Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.
Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComingSoon.net