L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michaela Coel entra nel cast di Black Panther: Wakanda Forever

Michaela Coel entra nel cast di Black Panther: Wakanda Forever

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Variety riporta che Michaela Coel è entrata nel cast di Black Panther: Wakanda Forever, le cui riprese sono iniziate il mese scorso. L’attrice inglese ha raggiunto il regista Ryan Coogler ai Pinewood Studios di Atlanta, quindi ha già cominciato a lavorare al sequel. Non ci sono dettagli circa il personaggio che interpreterà.

Michaela Coel, nome d’arte di Michaela Ewuraba Boakye-Collinson, è nota soprattutto per aver scritto, diretto, prodotto e interpretato l’acclamata serie I May Destroy You. È apparsa anche in altri show (Law & Order: UK, Chewing Gum, Black Mirror…) e alcuni film, tra cui Monsters: Dark Continent, Star Wars: Gli ultimi Jedi e Been So Long.

La scomparsa di Chadwick Boseman ha ovviamente cambiato la natura del progetto, che non introdurrà un nuovo attore nel ruolo di T’Challa, ma esplorerà la ricca cultura del Wakanda. Possiamo immaginare che qualcuno raccoglierà il testimone dell’eroe, e diverrà il nuovo (o la nuova) Pantera Nera.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Danai Gurira tornerà in Black Panther: Wakanda Forever

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Regé-Jean Page sarà l’erede di T’Challa in Black Panther 2?

Nuovi rumor sulla presenza del Dottor Destino in Black Panther 2

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta e Michaela Coel, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.