L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther: Wakanda Forever – Mabel Cadena sarà Namora?

Black Panther: Wakanda Forever – Mabel Cadena sarà Namora?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Murphy’s Multiverse ha diffuso una nuova indiscrezione su Black Panther: Wakanda Forever, sequel di cui sappiamo pochissimo, se non che esplorerà la ricchezza culturale del Wakanda.

Ebbene, gira voce da tempo che Tenoch Huerta interpreterà Namor, e che Atlantide si scontrerà con il regno africano. L’ultimo rumor – non confermato da una seconda fonte, quindi da prendere ancora di più con le pinze – dice che Mabel Cadena presterà il volto a Namora, cugina di Namor e membro originale degli Agents of Atlas.

La produzione stava cercando un’attrice e un attore latini per due “guerrieri Maya”, Zyanya e Cadmael, ma secondo The Illuminerdi si trattava dei nomi in codice di Namora e Attuma. In effetti, la messicana Mabel Cadena corrisponde alla descrizione del casting call, anche in virtù delle sue passate esperienze in ruoli “fisici” (un requisito necessario). Di recente è apparsa nei film Il ballo dei 41 e La diosa del asfalto, ma anche in varie serie come Hernán, Por la Máscara, La bandida e Ingobernable.

Ultimamente, peraltro, Tenoch Huerta ha cominciato a interagire con Mabel Cadena su Instagram, e alcuni ritengono che questa sia una conferma. Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che l’uscita del film è attesa per l’8 luglio 2022.

Black Panther: Wakanda Forever

LEGGI ANCHE:

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Danai Gurira tornerà in Black Panther: Wakanda Forever

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Regé-Jean Page sarà l’erede di T’Challa in Black Panther 2?

Nuovi rumor sulla presenza del Dottor Destino in Black Panther 2

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta e Michaela Coel, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics: la XXVII edizione dal 30 settembre al 3 ottobre, tutti gli appuntamenti del Movie Village 28 Settembre 2021 - 19:45

L’edizione autunnale di Romics 2019, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre, è alle porte. Ecco i principali appuntamenti del Movie Village.

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.