Black Panther: Wakanda Forever – Mabel Cadena sarà Namora?

Black Panther: Wakanda Forever – Mabel Cadena sarà Namora?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Murphy’s Multiverse ha diffuso una nuova indiscrezione su Black Panther: Wakanda Forever, sequel di cui sappiamo pochissimo, se non che esplorerà la ricchezza culturale del Wakanda.

Ebbene, gira voce da tempo che Tenoch Huerta interpreterà Namor, e che Atlantide si scontrerà con il regno africano. L’ultimo rumor – non confermato da una seconda fonte, quindi da prendere ancora di più con le pinze – dice che Mabel Cadena presterà il volto a Namora, cugina di Namor e membro originale degli Agents of Atlas.

La produzione stava cercando un’attrice e un attore latini per due “guerrieri Maya”, Zyanya e Cadmael, ma secondo The Illuminerdi si trattava dei nomi in codice di Namora e Attuma. In effetti, la messicana Mabel Cadena corrisponde alla descrizione del casting call, anche in virtù delle sue passate esperienze in ruoli “fisici” (un requisito necessario). Di recente è apparsa nei film Il ballo dei 41 e La diosa del asfalto, ma anche in varie serie come Hernán, Por la Máscara, La bandida e Ingobernable.

Ultimamente, peraltro, Tenoch Huerta ha cominciato a interagire con Mabel Cadena su Instagram, e alcuni ritengono che questa sia una conferma. Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che l’uscita del film è attesa per l’8 luglio 2022.

Black Panther: Wakanda Forever

LEGGI ANCHE:

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Danai Gurira tornerà in Black Panther: Wakanda Forever

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Regé-Jean Page sarà l’erede di T’Challa in Black Panther 2?

Nuovi rumor sulla presenza del Dottor Destino in Black Panther 2

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta e Michaela Coel, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI