Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright lievemente ferita dopo uno stunt

Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright lievemente ferita dopo uno stunt

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Ieri abbiamo visto due foto dal set dal set di Black Panther: Wakanda Forever che ritraevano Danai Gurira (Okoye) e Letitia Wright (Shuri), ma ora scopriamo che quest’ultima ha subìto un incidente nel corso di uno stunt.

The Hollywood Reporter racconta che l’attrice è rimasta lievemente ferita durante una scena con i cavi (quelli che permettono ai personaggi di volare o fare salti impossibili), ed è stata ricoverata in ospedale a Boston. Per fortuna si tratta di un ricovero breve, come ha dichiarato un portavoce della Disney:

Oggi Letitia Wright ha subìto delle ferite lievi mentre girava uno stunt per Black Panther: Wakanda Forever. Sta ricevendo le cure in un ospedale locale, e ci si aspetta che venga dimessa presto.

Nulla di grave, insomma, anche se possiamo immaginare la preoccupazione e lo spavento. Le riprese sono in corso nei pressi del Massachusetts Institute of Technology (il famoso MIT), e coinvolgono anche Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams, futura protagonista della serie Ironheart.

La trama di Black Panther: Wakanda Forever è ancora misteriosa, ma è stato confermato che non ci sarà un nuovo attore nel ruolo di T’Challa, dopo la scomparsa di Chadwick Boseman. Il sequel esplorerà il ricco mondo del Wakanda.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022.

LEGGI ANCHE:

Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?

Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI