Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Scene inedite con la Catwoman di The Batman in un documentario
Prime 1 Studio ha svelato l’articolo da collezione definitivo per i fan di The Batman: una dettagliatissima statua che riproduce questa nuova versione dell’Uomo Pipistrello, con tanto di accessori.
Le immagini ci permettono di dare un’occhiata all’uniforme corazzata dell’eroe, realizzata dal giovane Bruce Wayne in modo “artigianale”, con materiali e componenti di varia provenienza. Tra gli accessori, si notino gli shuriken alloggiati sui bracciali, la batcintura ricca di gadget e la pistola lancia-rampino. A destare curiosità, però, è la maschera, che in due foto appare con gli occhi bianchi. Nei fumetti e nelle serie animate, Batman ha sempre avuto gli occhi coperti in questo modo, mentre nei film in live action è accaduto solo in rare occasioni (nel finale de Il Cavaliere Oscuro, quando Bruce usa un sonar creato da Lucius Fox; e nello scontro con Superman in Batman V Superman, quando indossa la corazza).
Potrebbe essere solo una “licenza poetica” da parte di Prime 1 Studio, ma sembra improbabile: chissà, magari l’Uomo Pipistrello userà delle lenti particolari in alcune occasioni. Comunque, nonostante la cura certosina nel riprodurre il costume, le proporzioni fisiche troppo massicce hanno suscitato alcune perplessità, essendo più simili a quelle di Ben Affleck che a Robert Pattinson.
Il nuovo trailer sarà presentato quasi sicuramente al prossimo DC FanDome, in ottobre. Le riprese sono finite lo scorso marzo, mentre l’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 4 marzo 2022. Potrete vedere le immagini della statua qui di seguito.
Prime 1 Studio revealed a Robert Pattinson Batman statue during their latest showcase pic.twitter.com/XbLAw2Ho9m
— Batman Shots ? (@BatmanShots_) May 22, 2021
LEGGI ANCHE:
– Finite le riprese di The Batman
– Riferimenti ad altri supereroi nelle foto dal set di The Batman
– Superman esiste nel mondo di The Batman? L’indizio in una foto
– Il teaser trailer di The Batman
– Qualcuno ha risolto l’indovinello dell’Enigmista
– Barry Keoghan interpreterà l’agente Stanley Merkel
– Matt Reeves svela il logo del film e un poster di Jim Lee
– Matt Reeves introdurrà un nuovo Joker nel sequel di The Batman?
– Un documentario dedicato alla Batmobile
– Il simbolo sul costume di Batman è composto dalla pistola che ha ucciso i genitori di Bruce?
– La storia dietro il casting di Robert Pattinson
Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).
The Batman uscirà il 4 marzo 2022 nelle sale americane.
Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.
Il direttore della fotografia è Greig Fraser.
Fonte: Batman Shots