L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Matt Reeves ha intenzione di introdurre un nuovo Joker nel sequel?

The Batman: Matt Reeves ha intenzione di introdurre un nuovo Joker nel sequel?

Di Filippo Magnifico

Le riprese di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves, non sono ancora terminate ma già si parla di sequel.

Come noto, il film introdurrà un bel po’ di villain appartenenti all’universo del Crociato di Gotham, come Catwoman (Zoe Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano) e il Pinguino (Colin Farrell).
All’appello manca Joker, recentemente interpretato da Joaquin Phoenix nell’acclamato film diretto da Todd Phillips, ma secondo alcuni recenti rumor la cosa non è casuale: Matt Reeves ha infatti pianificato di introdurre il clown del crimine in un eventuale secondo capitolo.

Un nuovo Joker

Secondo quanto riportato da Daniel Richtman di The Direct il regista avrebbe intenzione di lanciare una versione completamene nuova del personaggio e anche se non comparirà in questo primo film, la sua figura sarà in qualche modo introdotta, per aprire la strada al suo debutto ufficiale.
Ribadiamo che si tratta di un rumor e che quindi va trattato con il dovuto scetticismo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

Le riprese di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves, non sono ancora terminate ma già si parla di sequel. Come noto, il film introdurrà un bel po’ di villain appartenenti all’universo del Crociato di Gotham, come Catwoman (Zoe Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano) e il Pinguino (Colin Farrell). All’appello manca Joker, recentemente interpretato da […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.