LEGGI ANCHE: Tom Cruise torna in Inghilterra per le riprese di Mission: Impossible 7
Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state alquanto travagliate. Dopo l’interruzione a causa del lockdown, un incidente sul set e alcuni casi di Covid-19 non hanno certo facilitato le cose, e lo scorso dicembre Tom Cruise ha chiuso in anticipo la produzione a Londra dopo che la sua sfuriata contro i membri della troupe è diventata pubblica. Alcuni di loro, infatti, erano stati sorpresi a guardare uno schermo senza rispettare la distanza di sicurezza, e la star non ammette distrazioni nel rispetto dei protocolli sanitari.
Comunque, la produzione è ripartita, e la conferma arriva da Simon Pegg. L’attore inglese – che interpreta Benji Dunn – ha comunicato su Twitter di essere tornato sul set, pubblicando una foto con le schede della squadra. “Di nuovo al lavoro con la famiglia” ha scritto Pegg.
La lavorazione, peraltro, dovrebbe essersi spostata dai Warner Bros. Studios Leavesden (già usati anche per Mission: Impossible – Rogue Nation e Fallout) ai Longcross Studios. Questi ultimi hanno ospitato film del calibro di Assassinio sul Nilo, The King’s Man, Aladdin e Star Wars: Gli ultimi Jedi, e possono contare sul più alto livello di restrizioni imposte dal governo britannico.
Vi ricordo che l’uscita del film è stata rinviata al 19 novembre 2021. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
Back on the job with the fam. ??
?: @simonpegg https://t.co/0n5gUPzXwJ pic.twitter.com/DzZHTaFkJl— Mission: Impossible (@MissionFilm) February 5, 2021
LEGGI ANCHE:
– In cinque lasciano Mission: Impossible 7 dopo la sfuriata di Tom Cruise
– Tom Cruise ancora furioso, chiude il set di Mission: Impossible 7 in anticipo
– Angela Bassett conferma il suo ritorno in Mission: Impossible 7
– Cruise sul tetto di un treno in corsa per Mission: Impossible 7
– Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set di Mission: Impossible 7
– Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Cruise Furioso
– Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible
– Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due Mission: Impossible back-to-back
– La recensione di Mission: Impossible – Fallout
Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales e Henry Czerny.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComingSoon.net