L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Tom Cruise furioso

Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Tom Cruise furioso

Di Filippo Magnifico

I lavori di Mission: Impossible 7 sono ricominciati nel Regno Unito, ma non nel migliore dei modi.
Durante le riprese di una scena che si preannuncia particolarmente spettacolare, infatti, tutto è andato storto.
Stiamo parlando di un set del valore di oltre 2.2 milioni, allestito all’interno di una cava. Ben sei settimane di lavoro, finite letteralmente in fumo.

Cosa è successo

Secondo quanto riportato dal Sun.

È stato veramente difficile preparare la scena, è costata una fortuna e ci sono volute settimane per costruire il set.
Uno stuntman doveva lanciarsi da una rampa con una motocicletta, era previsto che lui atterrasse su dei giganteschi cuscini pieni di carta, mentre la moto doveva schiantarsi qualche metro più avanti.
Ma i calcoli non erano esatti: quando la motocicletta ha colpito il terreno, la carta dei cuscini ha preso fuoco. Il fumo era talmente denso che è stato necessario chiudere una vicina pista aerea della RAF per sicurezza.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma Tom Cruise è sul serio frustrato per quanto successo. Nessuno vuole ulteriori ritardi sulla produzione.

Tom Cruise non era direttamente coinvolto nella scena, secondo quanto riportato l’attore era impegnato con le riprese di un’altra sequenza ma sembra che sia sul serio furioso per quanto successo.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.