L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Cruise spericolato sul set di Mission Impossible 7: vola con una moto SENZA CONTROFIGURA!

Tom Cruise spericolato sul set di Mission Impossible 7: vola con una moto SENZA CONTROFIGURA!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, le riprese di Mission: Impossible 7 sono ricominciate in Norvegia.
Lo aveva confermato il regista Christopher McQuarrie, pubblicando sui social una foto dal set, che preannunciava la realizzazione di uno spettacolare stunt.

In molti si erano chiesti se, nello specifico, il protagonista Tom Cruise avrebbe realizzato la scena senza l’aiuto di una controfigura.
Sappiamo bene che Cruise è solito mettersi in gioco in prima persona quando si tratta di scene pericolose, lo ha fatto in più di un’occasione nel corso della sua carriera, molto spesso proprio durante le riprese di pellicole legate al franchise Mission: Impossible.
E anche in questo caso non sembra averci deluso.

In uno spettacolare video diffuso dal sito NRK, possiamo vedere le riprese della scena: un incredibile salto nel vuoto, che vede coinvolto il protagonista del film Ethan Hunt, impegnato letteralmente a volare con la sua motocicletta ad un’altezza decisamente rilevante.
Secondo quanto riportato dal sito, si tratta proprio di Tom Cruise e non di una controfigura.

Inutile dire che l’attore ha ufficialmente raggiunto un ulteriore livello di epicità.

Il video dello spettacolare stunt di Tom Cruise

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.