L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible – Angela Bassett conferma il suo ritorno

Mission: Impossible – Angela Bassett conferma il suo ritorno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mission Impossible 7: il cast avvistato a Venezia in Piazza San Marco

Angela Bassett riprenderà il ruolo della direttrice della CIA Erika Sloane nella franchise di Mission: Impossible, era apparsa per la prima volta in Mission: Impossible Fallout con il suo sottoposto Walker (Henry Cavill).

Parlando con Coming Soon, durante la promozione di Soul, ha spiegato che nemmeno lei sa a quale dei prossimi capitoli parteciperà. Ricordiamo che il settimo è in fase di riprese in Italia, ecco cosa ha detto l’attrice:

“La cosa davvero interessante è quando, credo che abbiano iniziato le riprese, o quello era il piano, ma sai in questi tempi difficili, anche i piani migliori a volte vanno in fumo. Ma ho le pagine, vedremo solo quando riceverò il biglietto per volare e andare a fare la mia parte, ma sta arrivando e ne sono davvero entusiasta”.

Il cast

Confermato il ritorno di Tom Cruise, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby e Rebecca Ferguson. Al loro fianco le nuove entrate che avranno il volto di Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales e Pom Klementieff.

I prossimi due capitoli della franchise potranno contare sul direttore del montaggio Eddie Hamilton, che aveva già lavorato in Mission: Impossible – Fallout.. Alla regia e alla sceneggiatura ritroviamo Christopher McQuarrie.

L’uscita americana di Mission: Impossible 7 è prevista per il 19 novembre 2021, quella di Mission: Impossible 8 per il 4 novembre 2022.

Fonte Comingsoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.