Mission: Impossible 7 – Tom Cruise s’infuria con chi non rispetta i protocolli anti-Covid sul set, ecco l’audio

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise s’infuria con chi non rispetta i protocolli anti-Covid sul set, ecco l’audio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Angela Bassett conferma il suo ritorno in Mission: Impossible 7

Tom Cruise perde le staffe sul set di Mission: Impossible 7: la star si è infuriata con alcuni membri della troupe del film, rei di non aver rispettato i protocolli anti Covid-19. A quanto pare, due di essi si trovavano a meno di un metro l’uno dall’altro mentre guardavano lo schermo di un computer. Il Sun ha pubblicato una registrazione del suo scatto d’ira, da cui traspare una certa frustrazione per il rischio di sospendere ancora le riprese (com’è già successo in ottobre, a Venezia).

È ovvio che la produzione non può più permettersi qualcosa del genere, e Cruise sente sulle spalle le responsabilità di tutta l’industria:

Siamo gli standard di primo livello. A Hollywood hanno ricominciato a girare film grazie a noi! Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo!

La notte sono al telefono con ogni c***o di studio, compagnie di assicurazioni, produttori, e guardano a noi e ci usano per fare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di pu***na.

Non voglio vedere mai più una cosa del genere, mai! E se lo rifate siete licenziati, se vi rivedo che lo fate ve ne andate, c***o. E se chiunque altro in questa troupe lo fa, è finita. Anche tu e anche tu. E tu, non farlo mai più, c***o.

Basta! Niente scuse. Potete dirle alle persone che stanno perdendo le loro c***o di case perché la nostra industria si è fermata. [Le vostre scuse] non metteranno da mangiare sui loro piatti o pagheranno per i loro studi universitari.

È con questo che dormo tutte le notti. Il futuro di questa c***o di industria! Quindi mi spiace se non me ne faccio niente delle vostre scuse. Ve l’ho detto e ora lo voglio, e se non lo fate siete fuori. Non chiuderemo questo c***o di film! Avete capito?

Se lo rivedo ve ne andate, c***o. E anche tu, così gli farai perdere il lavoro. Se rivedo una cosa del genere sul set, tu sei fuori e tu sei fuori.

Basta. Sono stato chiaro?

Capite cosa voglio? Capite la responsabilità che avete? Perché devo contare sul vostro buon senso. E se non potete essere ragionevoli e non posso contare sulla vostra logica, siete licenziati. È finita. È finita.

Mi fido di voi perché siate qui. Basta così. Basta così, ragazzi. Pensateci un po’ su… [incomprensibile].

Questo è ciò che penso di Universal e Paramount. Warner Brothers. I film sono ripartiti grazie a noi. Se chiudiamo, costerà alla gente il proprio c***o di lavoro, la propria casa, la propria famiglia. Questo è ciò che accadrà.

Fino alla fine. E mi preoccupo per voi, ragazzi, ma se non mi date una mano ve ne andate. OK? Lo vedete quel bastone? Quanti metri è?

Quando la gente sta intorno a un c***o di computer e ci passa il tempo, cosa fate? E se non obbediscono, mandate i loro nomi a Matt Spooner. Basta così.

Nel player seguente potrete ascoltare la registrazione. Prima, però, vi ricordo che l’uscita di Mission: Impossible 7 è stata rinviata al 19 novembre 2021.

L’audio

LEGGI ANCHE:

Cruise sul tetto di un treno in corsa per Mission: Impossible 7

Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set di Mission: Impossible 7

Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Cruise Furioso

Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible

Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due Mission: Impossible back-to-back

La recensione di Mission: Impossible – Fallout

Fortissimamente Tom Cruise: la recensione di Mission: Impossible – Fallout ad opera di Roberto Recchioni

Il cast

Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales e Henry Czerny.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Renaissance: AMC Theatres in trattative per distribuire il concert film di Beyonce nei cinema 1 Ottobre 2023 - 18:55

Sulla scia dell'accordo negoziato da Taylor Swift per Eras Tour, AMC Theatres è ora in trattative per distribuire nei cinema il concert film di Beyoncé

The Creator: Gareth Edwards spiega come Star Wars abbia influenzato il suo film in un video 1 Ottobre 2023 - 17:00

Il regista di Rogue One spiega come lavorare all'universo di Star Wars abbia avuto un impatto sul suo nuovo film, The Creator

Letterboxd è stato acquisito dalla canadese Tiny 1 Ottobre 2023 - 16:00

La holding canadese Tiny ha acquisito Letterboxd per 50 milioni di dollari, ma non si prospettano grandi cambiamenti nel social network.

The Invisible Fight: il trailer della commedia estone che mescola kung fu e heavy metal 1 Ottobre 2023 - 15:00

Scritto e diretto da Rainer Sarnet, il film è un bizzarro mix di commedia, religione ortodossa, heavy metal e amore per i film di kung fu

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI