Cinema SerieTV News Poster & Immagini

Army of the Dead dal 21 maggio su Netflix: ecco il poster, giovedì il trailer

Pubblicato il 22 febbraio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una nuova foto di Army of the Dead, Dave Bautista parla del film

Zack Snyder ha annunciato che Army of the Dead uscirà il prossimo 21 maggio su Netflix, rivelando inoltre che il trailer sarà disponibile da giovedì.

Per l’occasione, il regista ha condiviso il primo poster, che ritrae una cassaforte insanguinata con banconote che svolazzano e varie mani che spuntano dalla porta. Questo horror d’azione è infatti un heist movie ambientato durante un’epidemia di morti viventi a Las Vegas. Dave Bautista interpreta il tostissimo Scott Ward, che guida la sua squadra di mercenari per compiere una rapina in un casinò, zombie permettendo. La tagline recita “I sopravvissuti si prendono tutto”.

Insomma, un grande colpo e i morti viventi: combinazione insolita, vedremo cosa ne risulterà. Troverete la locandina qui di seguito.

Il poster

La sinossi

L’avventura è ambientata nel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas, durante la quale un uomo assembla un gruppo di mercenari per fare la scommessa definitiva: entrare nella zona di quarantena e fare la più grande rapina mai tentata.

LEGGI ANCHE:

Le prime scene di Army of the Dead nella preview di HBO Max

Due foto ufficiali di Army of the Dead

Tig Notaro al posto di Chris D’Elia in Army of the Dead

Finite le riprese di Army of the Dead

Prima foto ufficiale del cast di Army of the Dead

Rivelato il cast di Army of the Dead

La descrizione dei personaggi di Army of the Dead

Il cast

Nel cast figurano Dave Bautista, Ella Purnell, Huma Qureshi, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Ana De la Reguera, Theo Rossi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Danielle Burgio e Rich Cetrone. Tig Notaro ha preso il posto di Chris D’Elia, accusato di molestie sessuali su minorenni.

La trama

Army of the Dead vede Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Ecco la sua descrizione della trama:

Il film si svolge a Las Vegas. Un’epidemia zombie colpisce la città, e riescono a contenere il virus al suo interno – costruiscono un muro con dei container. E poi la città cade. Sei anni dopo, il proprietario di uno dei casinò assolda un gruppo di soldati zombie per recuperare i soldi che aveva lasciato in cassaforte.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Joby Harold (Awake, King Arthur) a partire da un’idea dello stesso Snyder.

Passaggio di consegne

Matthijs Van Heijningen era stato incaricato di dirigere il film quando era in mano alla Warner, con Snyder e sua moglie Deborah come produttori, ma il progetto non è mai decollato. Army of the Dead è il suo primo film non supereroistico dai tempi di Sucker Punch (2011).

Fonte: ComingSoon.net